Costume+mini+e+unghie+rosse%2C+lady+Vidal+%C3%A8+clamorosa
calcionowit
/2023/07/05/costume-mini-e-unghie-rosse-lady-vidal-e-clamorosa/amp/
Wags

Costume mini e unghie rosse, lady Vidal è clamorosa

Sonia Isaza, la splendida compagna dell’ex centrocampista di Inter e Juventus Arturo Vidal, ha pubblicato su Instagram un’immagine bollente.

È dura da accettare. Ma come sottolineato anche da alcuni addetti ai lavori di grande prestigio (vedi Giuseppe Marotta), il campionato di Serie A ad oggi è soltanto un luogo di passaggio, per cercare di arrivare un giorno in uno dei vari top club europei. Gran parte di questo distacco netto è dovuto, ovviamente, alla notevole differenza in termini economici.

La fidanzata di Arturo Vidal è uno spettacolo: il costume mini scatena i fan (ANSA) – Calcionow.it

Nell’ultimo decennio, l’unico club che è riuscito a distinguersi in tal senso è stata la Juventus. Prima sotto l’egida del sergente Antonio Conte, il cui lavoro è stato portato avanti in maniera senz’altro ottima dal collega toscano mister Massimiliano Allegri. Come ben noto, uno dei punti di riferimento di quella Juve era Arturo Vidal, il centrocampista cileno approdato in quel di Torino nell’estate del 2011.

Vidal arrivò dal Bayer Leverkusen per una cifra di quasi 13 milioni di euro e il suo nome all’epoca non era in grado di entusiasmare più di tanto i tifosi. Ma nel giro di poco tempo il classe ’87 (36 anni compiuti lo scorso 22 maggio) è divenuto un titolarissimo, mostrando a chiunque il proprio enorme talento.

Tant’è che l’avventura in bianconero rappresenta di certo l’apice della carriera di Vidal, sotto l’aspetto del rendimento in campo. Tutt’altra storia, invece, l’avventura a Milano con la maglia degli eterni rivali, ossia quella dell’Inter. Dopo le parentesi illustri con Bayern Monaco e Barcellona, il cileno ha riscontrato non poca difficoltà a lasciare il segno nell’universo nerazzurro, anche per via dei problemi fisici che lo hanno inevitabilmente limitato.

Ad ogni modo, per un lungo periodo abbiamo avuto a che fare con una delle mezze ali più forti d’Europa, abile pure in zona gol. E tutt’ora fuori dal campo non se la passa affatto male il cileno, insieme alla sua dolce metà Sonia Isaza, conosciuta anche come Nia. Si tratta di una fit influencer e personal trainer colombiana, fidanzata ormai da anni con Arturo Vidal.

La fidanzata di Vidal da impazzire: nuova foto hot

La donna lavora assiduamente in palestra praticamente ogni giorno, non a caso vanta un fisico eccezionale che sembra scolpito nella roccia. Spesso e volentieri lo mostra sul proprio profilo Instagram, dove è seguitissima con 3,5 milioni di followers.

Sonia Isazo, costume mini da urlo: che spettacolo (Instagram: @niaisazaoficial) – Calcionow.it

Isaza si è allenata per anni con i migliori personal trainer, dopodiché ha deciso di condividere la sua proficua esperienza con il pubblico che la segue, attraverso la creazione di un’applicazione denominata Entrenaconnia. L’obiettivo è aiutare le persone a raggiungere determinati risultati dal punto di vista fisico.

Inoltre, nelle scorse ore l’influencer ha lanciato il suo nuovo abbronzante, Skin Gold. Un prodotto progettato nei minimi dettagli per la cura della pelle. Con l’occasione, ha postato un’immagine bollente di sé, dove indossa un costume mini e ha le unghie dipinte di rosso. Davvero esplosiva.

Emanuele Tavano

Recent Posts

Inter, nuovo difensore: De Vrij sblocca l’affare con la Fiorentina

L'Inter si muove sul mercato di gennaio anche in ottica futura. Prosegue l'opera di ringiovanimento…

1 giorno ago

Calciomercato: hanno preso Vlahovic, a febbraio già in campo

Dusan Vlahovic scalda i motori per il ritorno in campo. L'attaccante serbo sta recuperando a…

2 giorni ago

Altro che Roma: Lookman a gennaio in un’altra big italiana

Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…

2 mesi ago

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

3 mesi ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

3 mesi ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

3 mesi ago