Elisabetta+Canalis%2C+il+segreto+del+suo+fisico
calcionowit
/2023/07/06/elisabetta-canalis-il-segreto-del-suo-fisico/amp/
Wags

Elisabetta Canalis, il segreto del suo fisico

Elisabetta Canalis sempre in splendida forma, ma come fa? Immagini che mettono in evidenza la silhouette perfetta della showgirl.

Il ‘segreto’ di bellezza di Elisabetta Canalis è uno dei principali interrogativi dei suoi fan, che da anni la vedono sempre al top e non riescono a spiegarsi come sia possibile. La modella e showgirl sarda è sulla cresta dell’onda ormai da oltre un ventennio, ma rispetto agli anni giovanili non ha perso nulla del suo fascino, anzi è riuscita a incrementarlo.

Elisabetta Canalis smagliante ed esplosiva come al solito, non ci sono più parole per descriverla (foto da Instagram) – Calcionow.it

Il risultato è che, alla soglia dei 45 anni, Elisabetta da’ sempre spettacolo in ogni occasione, da quelle mondane che la vedono protagonista agli scatti sui social, che rappresentano sempre un appuntamento speciale e imperdibile per tutti gli appassionati.

La Canalis è entrata nella mente e nel cuore di tutti senza più uscirne fin dagli anni di Striscia la Notizia, all’inizio del millennio. Da icona della velina a ideale assoluto di bellezza e femminilità all’italiana, acclamatissima in ogni dove e con un largo sostegno sui social (oltre tre milioni e mezzo di followers su Instagram).

Anche in questo 2023, come prevedibile, Elisabetta ha elargito alla platea scatti su scatti capaci di mandare tutti in visibilio. Come noto, una pubblicità che la vede protagonista spiega quale sia il suo ‘segreto’, sotto forma di ‘acqua di bellezza’. Ma in realtà c’è molto altro, oltre naturalmente agli ovvi doni di madre Natura.

Elisabetta Canalis uno schianto in costume e non solo, ecco cosa la rende così prorompente

Chi segue la Canalis da sempre sa quanto lei tenga all’attività fisica per tenersi in forma. Da qualche anno, si è data con successo al kickboxing e inoltre svolge esercizi costantemente per non perdere la tonicità della sua silhouette. I risultati sono quelli che vediamo ad esempio in questo scatto in primo piano in costume.

Elisabetta Canalis, di fronte a un bikini così si resta senza fiato (foto da Instagram) – Calcionow.it

Il cappellino la copre e noi possiamo ammirare la perfezione della sua scollatura in bikini. Immagini che lasciano sempre senza parole e che raccolgono like e commenti entusiasti a non finire. Tra i ‘segreti’ di Elisabetta, c’è anche l’essere circondata da persone che le vogliono bene. Gli scatti dell’ultimo post infatti vengono raccolti sotto la voce “Amore, amici e weekend“. Il volto disteso e sorridente della Canalis si nota, anche per lei ogni tanto qualche momento di relax in compagnia delle persone care.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 settimane ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 mese ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

1 mese ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

1 mese ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

2 mesi ago