Michela+Quattrociocche+si+copre+solo+con+la+mano%3A+visione+rovente
calcionowit
/2023/07/10/michela-quattrociocche-si-copre-solo-con-la-mano-visione-rovente/amp/
Wags

Michela Quattrociocche si copre solo con la mano: visione rovente

Michela Quattrociocche lascia i fan completamente senza fiato: l’attrice si copre solo con un mano e la visione diventa rovente.

Fattasi notare dal pubblico nostrano per aver preso parte ai film Scusa ma ti chiamo amore ed il suo seguito Scusa ma ti voglio sposare, Michela Quattrociocche è conosciuta per essere un attrice di talento e dotata anche di grande bellezza.

Michela Quattrociocche, la visione è rovente: solo una mano la copre (Instagram) – Calcionow.it

Nativa di Roma, l’attrice si è fatta conoscere anche grazie al matrimonio con il calciatore Alberto Aquilani dal quale ha avuto due figlie prima della separazione avvenuta nel 2020. Michela ha preso anche parte ad uno dei cinepanettoni ovvero Natale a Beverly Hills e ciò è stato un toccasana per la sua immagine, facendo crescere ancora di più la sua popolarità.

Popolarità che si riflette in maniera inevitabile via social, in particolar modo su Instagram, dove l’attrice è seguita da 532 mila follower e dove regala spesso e volentieri scatti che lasciano a bocca aperta. E nell’ultimo post pubblicato, Michela ha deciso di mandare letteralmente in delirio i propri fan, regalando una visione bollente coprendo il proprio corpo con la mano, lasciando spazio alla fantasia.

Michela Quattrociocche è rovente: solo una mano a coprire l’attrice

Nonostante non prenda più parte ad un film dal 2020 (l’ultimo è stato Burraco Fatale ndr.), il pubblico non ha dimenticato Michela Quattrociocche, così come non l’hanno dimenticata i suoi fan che la seguono fedelmente attraverso i suoi profili social. L’attrice romana ha un seguito importante su Instagram e, seppur non al livello di altre attrici italiane famose, può essere certamente soddisfatta dei fan che ha.

Ed è proprio per questo motivo che spesso e volentieri, l’attrice regala ai suoi follower degli scatti da far perdere la testa, come se fosse un modo per poterli ringraziare e quest’ultimi non possono non essere contenti, soprattutto se sono scatti come l’ultimo pubblicato dove Michela ha dimostrato di essere davvero rovente.

Michela Quattrociocche si copre solo con la mano: la visione è rovente (Instagram) – Calcionow.it

Nello scatto in questione, infatti, benché non venga mostrato tutto il suo corpo, l’attrice ha deciso di posare completamente nude e si copre solo con una mano, lasciando fare il resto alla fantasia dei suoi fan. Un post davvero senza filtri da parte della Quattrociocche che sa come prendere per la gola i propri fan che di certo avranno apprezzato, considerato che lo scatto ha conquistato tanti like nel giro di poco tempo.

Tanti sono stati i commenti positivi e tra questi va sottolineato anche quello dell’attrice e modella Laura Chiatti che l’ha definita una madonna. Sebbene sembri esagerato, non si può non essere d’accordo con la Chiatti, anche perché oltre che essere rovente, la visione è quasi paradisiaca allo stesso tempo. Nell’ultimo periodo, Michela è molto attiva via social ed i fan aspettano con ansia nuovi scatti e sperano che l’attrice possa continuare a viziarli come sta facendo.

Danilo Servadei

Recent Posts

Offerta shock dall’Arabia: assalto al top player della Serie A nell’ultimo giorno di mercato

L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti piĂą importanti del nostro campionato…

4 giorni ago

DAZN esulta: dopo un anno di indagini si risolve un problema enorme

Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…

2 settimane ago

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

2 settimane ago

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

2 settimane ago

5 nomi low cost da prendere all’asta del Fantacalcio: occhio al nuovo arrivato

In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…

2 settimane ago

Mourinho shock: esonerato! Due dati da record per il portoghese

Niente Champions, niente trofei e un’altra separazione. Mourinho lascia il Fenerbahce con due primati che…

2 settimane ago