L%26%238217%3Bex+Juve+trova+squadra%3A+la+bomba+%C3%A8+confermata
calcionowit
/2023/07/18/lex-juve-trova-squadra-la-bomba-e-confermata/amp/
Calciomercato

L’ex Juve trova squadra: la bomba è confermata

In attesa del probabile arrivo di Romelu Lukaku alla Juventus, un ex calciatore bianconero ha trovato la squadra dove giocherà l’anno prossimo.

La Juventus di Max Allegri si è radunata la settimana scorsa alla Continassa per dare il via alla propria pre-season. L’obiettivo principale per la prossima stagione della ‘Vecchia Signora’, in attesa di sapere della decisione da parte della Uefa sulla partecipazione o meno alla prossima edizione della Conference League, è sicuramente quello di tornare ad essere competitiva per la vittoria finale dello Scudetto.

Novità sul futuro di un ex giocatore di Max Allegri (LaPresse) calcionow.it

Tuttavia, prima di poter regalare a Massimiliano Allegri altri giocatori dopo l’arrivo di Timothy Weah, Cristiano Giuntoli (nuovo Football Director della Juve) e Giovanni Manna (nuovo direttore sportivo bianconero) devono sfoltire un po’ la rosa. La ‘vittima’ sacrificale, ed anche più sorprendente, di questa strategia è sicuramente Leonardo Bonucci.

Il difensore centrale, di fatto, è stato messo fuori rosa da Max Allegri visto che non fa più parte dei suoi piani tattici. Ma, in attesa di conoscere la prossima squadra di Leonardo Bonucci, i tifosi della Juventus hanno detto addio a diversi giocatori importanti: da Angel Di Maria, passando per Juan Cuadrado (ormai promesso sposo dell’Inter), a Leandro Paredes. Proprio sul futuro di quest’ultimo bisogna registrare delle importanti novità.

Mercato Juve, Leandro Paredes vicino al Galatasaray: il club turco ha trovato l’accordo con il PSG

Secondo varie indiscrezioni mercato, infatti, il campione del Mondo con l’Argentina di Lionel Messi sta per trasferirsi al Galatasaray. Il PSG, squadra che detiene il cartellino dell’ex giocatore di Roma ed Empoli, ha trovato un accordo con il club turco per un passaggio a titolo definitivo per circa 6 milioni di euro.

Leandro Paredes verso il Galatasaray, ma si potrebbe inserire la Lazio (LaPresse) calcionow.it

Tuttavia, Leandro Paredes ha chiesto ancora qualche giorno per prendere una decisione definitiva. Il calciatore, infatti, è seguito da una squadra di un altro ex bianconero, ovvero la Lazio di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano, di fatto, vorrebbe concedere all’argentino le chiavi del centrocampo biancoceleste.

Leandro Paredes, dopo l’esperienza di un solo anno sotto l’ombra della Mole, potrebbe quindi giocare per un’altra squadra italiana. L’amore tra l’argentino ed il popolo juventino, di fatto, non è mai scoccato, soprattutto a causa delle prestazioni molto deludenti dell’ex giocatore della Roma con la maglia bianconera.

Nel frattempo, però, il vero interesse dei tifosi della Juventus riguarda sicuramente il futuro di Romelu Lukaku. Dopo che l’Inter si è chiamata fuori, di fatto, la ‘Vecchia Signora è sicuramente in pole position per l’acquisizione a titolo definitivo del centravanti belga. 

William

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

3 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

4 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

1 mese ago