Oriana+Marzoli%2C+lato+A+straripante%3A+da+guardare+con+cautela
calcionowit
/2023/07/21/oriana-marzoli-lato-a-straripante-foto/amp/
Wags

Oriana Marzoli, lato A straripante: da guardare con cautela

Fascino e un fisico da sogno hanno conquistato gli italiani ma l’ultimo post regala emozioni forti: Oriana Marzoli esagera. 

Un fisico esplosivo, un sorriso incantevole e tanta voglia di stupire. Oriana Marzoli ha impiegato pochissimo tempo ad entrare nel cuore degli italiani.

Oriana Marzoli in uno splendido primo piano regalato sui social (calcionow.it) – Instagram

La sua esperienza al Grande Fratello Vip l’ha resa una delle protagoniste più discusse della stagione televisiva che si è da poco chiusa, e il motivo è chiarissimo. Nella casa più spiata d’Italia è emerso subito un carattere forte, una personalità decisamente spumeggiante, e soprattutto un fisico esplosivo. Tutte caratteristiche, queste, che l’hanno resa la concorrente perfetta per le dinamiche del gioco.

Durante la sua permanenza nel reality la Marzoli ha scatenato discussioni, trovando anche l’amore. Da quel momento le fanpage a lei dedicate si sono moltiplicate, le chiamate dal mondo dello spettacolo sono arrivate a valanga, e sui sociale il suo seguito è cresciuto notevolmente. Merito anche di alcuni scatti in cui la venezuelana mostra un fisico straripante e un volto che incolla tutti allo schermo.

Oriana Marzoli senza freni: foto da urlo

Tante esperienze nella tv spagnola, poi un boom in Italia che non conosce battute d’arresto. La Marzoli è famosissima in Spagna, nazione in cui per molti anni è stata volto di TeleCinco. Fu la sua esperienza all’edizione spagnola di Uomini e Donne a farla conoscere al grande pubblico, anche per via di una storia molto tormentata che terminò con la chiamata da “tronista”. 

Oriana Marzoli lascia tutti a bocca aperta sui social (Calcionow.it) – Instagram

Il suo arrivo in Italia però le ha garantito immediatamente grande notorietà. Nel format guidato da Alfonso Signorini la Marzoli ha prima intrapreso un flirt con Antonino Spinalbese, fino a legarsi sentimentalmente con Daniele Del Moro. Una vero e proprio boom di consensi quindi per lei, con un seguito crescente sui social certificato dai numeri.

Su Instagram la biondissima venezuelana può contare su quasi 2 milioni e mezzo di followers, sempre conquistati da scatti potenti, in cui emerge uno sguardo che buca lo schermo e soprattutto forme generose che non passano inosservate. L’ultima galleria in 6 scatti regala infatti emozioni forti, e l’istantanea che la ritrae in treno, con un top scollatissimo che evidenzia un décolleté pazzesco ha raccolto una lunga serie di consensi.

I like non si contano, i commenti arrivano dal Sudamerica, dalla Spagna e dall’Italia e vanno tutti nella stessa direzione. I fan infatti sottolineano quanto la Marzoli sia affascinante, e a giudicare dallo scatto e da una notorietà in grande crescita, siamo certi che nella prossima stagione televisiva arriveranno nuove chiamate importanti per lei.

Francesco Palermo

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 settimane ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 mese ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

1 mese ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

1 mese ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

2 mesi ago