Continuano le uscite in casa Juventus. Un calciatore dell’organico bianconero sta per lasciare l’Allianz Stadium ma non la Serie A: il bianconero è pronto ad accasarsi in un’altra squadra italiana.
Secondo le ultime indiscrezioni, la trattativa tra i due club italiani sarebbe in dirittura d’arrivo. Le società hanno trovato la quadra per il trasferimento e il calciatore sembra essere pronto per la nuova avventura.
Continuano i movimenti di mercato per i club di Serie A. Tra le società più attive nel mercato in uscita c’è la Juventus che, dopo aver salutato Juan Cuadrado e Angel Di Maria svincolati dopo la scadenza del contratto, si prepara a sfoltire ulteriormente l’organico.
Dopo la stagione passata in prestito tra Eintracht Francoforte e Lazio il laterale difensivo Luca Pellegrini ha fatto ritorno alla Juventus, dove gli è stato comunicato di essere fuori dai piani del tecnico. Stessa sorte occorsa a Denis Zakaria che, rientrato dal prestito al Chelsea, potrebbe presto accasarsi al West Ham. Un altro calciatore in uscita dalla rosa della Vecchia Signora è Arthur Melo, centrocampista brasiliano arrivato allo Stadium nel 2020.
Arthur Melo ha passato l’ultima stagione in prestito al Liverpool ma, anche ad Anfield i problemi fisici lo hanno parecchio limitato, come dimostrato dall’unica presenza in maglia Reds dell’ex Barcellona. Dopo il rientro alla Juventus, però, per Arthur Melo è già tempo di partire: Fiorentina e Juve hanno trovato un accordo per la cessione del brasiliano in prestito oneroso (2 MLN) con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. Il calciatore ha scelto la piazza viola per rilanciarsi con Vincenzo Italiano che lo ha fortemente voluto per affidargli il centrocampo gigliato.
Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…
La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…