Marialuisa Jacobelli ha messo in mostra un décolleté da sogno su Instagram. Tutti si sono prontamente girati a guardarla.
Marialuisa Jacobelli è una ragazza sensazionale. Il suo seguito sui social parla da sé, così come tutti i commenti positivi che riceve giorno dopo giorno. Ogni qualvolta che pubblica qualche contenuto sui social, per meglio dire. Tutto ciò che lei pubblica riceve infatti migliaia di commenti positivi, tutti quanti indirizzati al suo fisico meraviglioso. E non potrebbe essere diversamente, visto che effettivamente è una donna di bell’aspetto.
La sua professione non passa affatto in secondo piano, dato che la porta avanti con grande successo e con rinomata dedizione. Ma si sa, soprattutto al giorno d’oggi anche l’occhio vuole la sua parte. Ragion per cui anche l’aspetto fisico ha una sua importanza. E lei ha deciso di dare il giusto peso a entrambe le questioni. Ma vediamo in breve di che profilo si tratta.
Viene soprannominata dagli esperti del settore come figlia d’arte. Suo padre, Xavier Jacobelli, è un giornalista italiano che si occupa principalmente di sport. Le sue firme sono apparse su numerose testate famose, tra cui Il Corriere dello Sport e molte altre testate note del giornalismo nostrano, sia online che stampato.
La figlia ha deciso di seguire le sue orme con discreto successo, unendo inoltre una cura per i social difficile da rinvenire altrove. Nota anche per fatti e vicende private, ad oggi ha deciso saggiamente di dedicarsi totalmente all’adesione dei media.
I numeri parlano per lei: ben 3 milioni di follower per la giornalista e showgirl televisiva. Un bacino di utenza veramente capiente, che le permette giorno dopo giorno di esporsi al cospetto di milioni su milioni di utenti. Una fama così massiva potrebbe destabilizzare parecchio, ma lei sembra essere sulla giusta strada.
Lo scatto pubblicato da Marialuisa Jacobelli, per ovvie ragioni che non è necessario specificare, è finito sulla bocca di tutti nel giro di poche ore. Una scollatura meravigliosa, per la quale i suoi commensali si saranno sicuramente girati a guardare con non poco stupore.
La canottiera arancione fa pendant con la sua abbronzatura, cosa che in piena stagione estiva è decisamente molto gradevole da vedere. Inoltre, le sue forme meravigliose hanno contribuito ancora di più ad aumentare le temperature già di per sé molto alte.
Quale sarà il futuro di Andrea Pinamonti? Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi alla prossima destinazione…
Dusan Vlahovic non è più nelle idee della Juventus che ora cerca compratori: è la…
Il calciomercato dei top club italiani è arrivato al momento cruciali: ora è tempo di…
Possibile colpo di scena in Italia con un gioco ad incastri che può coinvolgere proprio…
Nel corso di questi giorni sono state insistenti le voci di calciomercato che hanno visto…
Nel pomeriggio di oggi la dirigenza nerazzurra ha trovato l’accordo per il ritorno in Serie…