Lazio%2C+colpo+a+sorpresa%3A+fatta+per+15+milioni%2C+ha+subito+accettato
calcionowit
/2023/07/27/lazio-colpo-a-sorpresa-fatta-per-15-milioni-ha-subito-accettato/amp/
Calciomercato

Lazio, colpo a sorpresa: fatta per 15 milioni, ha subito accettato

La Lazio di Maurizio Sarri, con una mossa a sorpresa, ha messo a segno un colpo da circa 15 milioni per la nuova stagione, dove i capitolini disputeranno la Champions League.

Si attende, dunque, solo l’ufficialità visto che i biancocelesti hanno raggiunto un accordo di massima con il club proprietario del cartellino: Sarri attende il secondo rinforzo di questa sessione di mercato.

Lazio, colpo a sorpresa: fatta per 15 milioni, ha subito accettato [credit: ANSA] – calcionow.it
Il tecnico ex Napoli e Juventus può, dunque, gioire per il colpo di mercato messo a segno dalla sua società. Dopo l’arrivo di Taty Castellanos, attaccante argentino classe ’98 proveniente dal New York City, che nell’ultima stagione in prestito al Girona ha messo a referto 13 gol in 35 presenze di Liga. Dopo l’arrivo dell’attaccante la Lazio sta per chiudere per il rinforzo a centrocampo.

Blitz improvviso della Lazio: il calciatore vicinissimo a vestire biancoceleste

Dopo il buon campionato disputato nell’ultima stagione, dove la banda di Sarri ha chiuso al secondo posto dietro al super Napoli di Spalletti, la Lazio continua a preparare la nuova annata sia sul campo che dietro le scrivanie. La società capitolina, infatti, è molto attiva sul mercato sia in entrata che in uscita.

Secondo le ultime notizie, Djibril Sow sarebbe molto vicino al trasferimento alla Lazio [credit: ANSA] – calcionow.it
Dopo anni di voci e di tira e molla, in questa sessione si è consumato l’addio di Sergej Milinkovic-Savic, trasferitosi all’Al Hilal per 40 milioni di euro. Dopo la cessione del serbo, il tecnico Sarri ha chiesto a gran voce rinforzi in mediana e, dopo una piccola attesa, Claudio Lotito sembra averlo accontentato. Secondo quanto riportato da LaLazioSiamoNoi.it, il club biancoceleste avrebbe raggiunto un accordo con l’Eintracht Francoforte per l’acquisto di Djibril Sow.

Il centrocampista della Svizzera milita in Bundesliga dal 2019, quando l’Eintracht lo acquistò dallo Young Boys per 14 milioni di euro. Sow è un vero jolly della mediana, visto che può essere utilizzato sia come vertice basso di un centrocampo a tre, che come mezz’ala. Nell’ultima stagione ha collezionato 32 presenze e 4 gol in Bundesliga, miglior score in carriera in una singola stagione.

Claudio Lotito sembra aver raggiunto un accordo di massima con i tedeschi sulla base di 16 milioni di euro, con solo gli ultimi dettagli da limare per arrivare alla fumata bianca. Per il calciatore, invece, è pronto un contratto fino al 2028 a 2,5 milioni a stagione bonus compresi. Tecnico e tifosi attendono l’ufficialità, il mondo biancoceleste è pronto ad accogliere un altro innesto.

Croce Giuseppe Contino

Recent Posts

Conte perde subito un big: se ne va per 40 milioni

Dopo De Bruyne, il Napoli di Antonio Conte perde un big: offerta da 40 milioni,…

47 minuti ago

Accordo raggiunto per Orsolini, a breve l’annuncio: Milan beffato

Riccardo Orsolini si è dimostrato uno dei migliori esterni della Serie A: ora è pronto…

2 ore ago

Non solo Theo Hernandez: il Cholo Simeone minaccia la Juventus

Milan e non solo: Diego Simeone è pronto a spaventare pure la Juve, ecco l'obiettivo…

4 ore ago

Immobile snobba Allegri ma torna in Serie A: firma un triennale

Ciro Immobile è pronto a tornare in Serie A dopo l'esperienza al Besiktas: non firma…

5 ore ago

“È il nuovo CT dell’Italia”: annuncio di Buffon

Dopo un casting tutt'altro che semplice la Federazione ha finalmente deciso a chi affidare la…

12 ore ago

Immobile in Serie A, offerto un biennale: lotterà per lo scudetto

Dopo la burrascosa parentesi in Turchia con la maglia del Besiktas Ciro Immobile è pronto…

13 ore ago