Diletta+Leotta%2C+un+bacio+da+40mila+euro%3A+retroscena+con+Ryan+Friedkin
calcionowit
/2023/07/29/diletta-leotta-un-bacio-da-40mila-euro-retroscena-con-ryan-friedkin/amp/
Wags

Diletta Leotta, un bacio da 40mila euro: retroscena con Ryan Friedkin

In molti ricorderanno il bacio tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin, foto ‘scattata’ con un drone: la conduttrice ha vinto la sua battaglia.

Diletta Leotta sta vivendo le ultime settimane di gravidanza prima della nascita della sua primogenita. Intorno alla metà di agosto la conduttrice di DAZN darà alla luce la figlia nata dall’unione con Loris Karius, portiere del Newcastle e suo attuale compagno. Un percorso che la stessa Leotta ha voluto raccontare nelle varie puntate del suo podcast Mamma Dilettante, dove si è confrontata con diversi personaggi celebri che hanno già affrontato l’esperienza della genitorialità.

Diletta Leotta e il bacio da 40.000 euro: tutti i dettagli – Foto ANSA – Calcionow.it

Sono state molte le mamme ospiti di Mamma Dilettante: da Michelle Hunziker (che ha promesso alla siciliana di essere con lei in sala parto, ndr) a Vanessa Incontrada, da Elisabetta Canalis a Ilaria D’Amico, fino ad arrivare a Martina Colombari. Anche alcuni papà sono intervenuti a Mamma Dilettante, ovvero Bobo Vieri e Claudio Marchisio. L’ultima puntata, invece, ha visto come protagonista proprio Karius: il portiere ha svelato che Diletta Leotta avrebbe preferito un maschietto.

La love story tra Diletta Leotta e Loris Karius sembra procedere nel migliore dei modi, come dimostrano le tante foto sui social dove i due innamorati compaiono insieme, sorridenti e felici. Il loro rapporto sentimentale è cominciato nell’autunno dello scorso anno ed è poi diventato sempre più forte.

Diletta Leotta, quel bacio con Ryan Friedkin vale 40.000 euro

In precedenza Diletta Leotta era stata legata al pugile Daniele Scardina e successivamente all’attore Can Yaman. Ma non sono soltanto questi gli uomini che si sono alternati nella vita privata della conduttrice di DAZN. In un periodo in cui era single, all’incirca un paio d’anni fa, Diletta Leotta è stata ‘beccata’ mentre si scambiava un bacio con Ryan Friedkin, il figlio del presidente della Roma. Le immagini, pubblicate dal settimanale Oggi, fecero scattare anche l’ennesimo Tapiro d’Oro per la Leotta.

Diletta Leotta ha vinto la battaglia: multa da 40.000 euro – Foto ANSA – Calcionow.it

La conduttrice spiegò che erano foto di dicembre 2020 e che in quel momento non aveva relazioni sentimentali fisse: “Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere“, le sue parole a Valerio Staffelli di Striscia la Notizia.

Ora, però, Diletta Leotta può esultare per come è andata a finire quella vicenda. La conduttrice si è infatti rivolta al Garante della Privacy per quelle foto scattate con il drone, che era arrivato fino al quarto piano di un appartamento. La Leotta ha vinto la causa contro l’autore delle foto, scattate in maniera non consentita dalla legge italiana. I responsabili dovranno ora pagare una super multa di 40.000 euro.

Roberto Naccarella

Recent Posts

Partite rinviate in Serie A: la FIGC annuncia i nuovi cambiamenti

Clamoroso quanto accaduto nelle ultime settimane di Serie A con tante partite rinviate che ora…

56 minuti ago

Tifosi della Juve in lacrime, ufficiale l’addio

È arrivata l'ufficializzazione dell'addio alla Juventus: tifosi della "Vecchia Signora" increduli e in lacrime. Ecco…

1 ora ago

Sarri riparte dalla Serie A, l’hanno scelto come nuovo allenatore

Arrivano le ultimissime di calciomercato che riguardano il futuro di Maurizio Sarri, l'ex allenatore di…

2 ore ago

Calciomercato, colpo McKennie: lo hanno convinto a firmare

Il calciomercato della Juventus è già iniziato a in procinto di regalare delle sorprese importanti…

5 ore ago

Barcellona-Inter è già iniziata: Marotta gli ruba il difensore a parametro zero

Il presidente nerazzurro scende in campo in prima persona in occasione di Barecellona-Inter, sfida lanciata…

5 ore ago

Colpo Fabregas in panchina, Roma beffata: incontro e firme

Il nome di Cesc Fabregas è centrale nelle idee di mercato dei grandi club che…

6 ore ago