Diletta+Leotta%2C+un+bacio+da+40mila+euro%3A+retroscena+con+Ryan+Friedkin
calcionowit
/2023/07/29/diletta-leotta-un-bacio-da-40mila-euro-retroscena-con-ryan-friedkin/amp/
Wags

Diletta Leotta, un bacio da 40mila euro: retroscena con Ryan Friedkin

In molti ricorderanno il bacio tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin, foto ‘scattata’ con un drone: la conduttrice ha vinto la sua battaglia.

Diletta Leotta sta vivendo le ultime settimane di gravidanza prima della nascita della sua primogenita. Intorno alla metà di agosto la conduttrice di DAZN darà alla luce la figlia nata dall’unione con Loris Karius, portiere del Newcastle e suo attuale compagno. Un percorso che la stessa Leotta ha voluto raccontare nelle varie puntate del suo podcast Mamma Dilettante, dove si è confrontata con diversi personaggi celebri che hanno già affrontato l’esperienza della genitorialità.

Diletta Leotta e il bacio da 40.000 euro: tutti i dettagli – Foto ANSA – Calcionow.it

Sono state molte le mamme ospiti di Mamma Dilettante: da Michelle Hunziker (che ha promesso alla siciliana di essere con lei in sala parto, ndr) a Vanessa Incontrada, da Elisabetta Canalis a Ilaria D’Amico, fino ad arrivare a Martina Colombari. Anche alcuni papà sono intervenuti a Mamma Dilettante, ovvero Bobo Vieri e Claudio Marchisio. L’ultima puntata, invece, ha visto come protagonista proprio Karius: il portiere ha svelato che Diletta Leotta avrebbe preferito un maschietto.

La love story tra Diletta Leotta e Loris Karius sembra procedere nel migliore dei modi, come dimostrano le tante foto sui social dove i due innamorati compaiono insieme, sorridenti e felici. Il loro rapporto sentimentale è cominciato nell’autunno dello scorso anno ed è poi diventato sempre più forte.

Diletta Leotta, quel bacio con Ryan Friedkin vale 40.000 euro

In precedenza Diletta Leotta era stata legata al pugile Daniele Scardina e successivamente all’attore Can Yaman. Ma non sono soltanto questi gli uomini che si sono alternati nella vita privata della conduttrice di DAZN. In un periodo in cui era single, all’incirca un paio d’anni fa, Diletta Leotta è stata ‘beccata’ mentre si scambiava un bacio con Ryan Friedkin, il figlio del presidente della Roma. Le immagini, pubblicate dal settimanale Oggi, fecero scattare anche l’ennesimo Tapiro d’Oro per la Leotta.

Diletta Leotta ha vinto la battaglia: multa da 40.000 euro – Foto ANSA – Calcionow.it

La conduttrice spiegò che erano foto di dicembre 2020 e che in quel momento non aveva relazioni sentimentali fisse: “Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere“, le sue parole a Valerio Staffelli di Striscia la Notizia.

Ora, però, Diletta Leotta può esultare per come è andata a finire quella vicenda. La conduttrice si è infatti rivolta al Garante della Privacy per quelle foto scattate con il drone, che era arrivato fino al quarto piano di un appartamento. La Leotta ha vinto la causa contro l’autore delle foto, scattate in maniera non consentita dalla legge italiana. I responsabili dovranno ora pagare una super multa di 40.000 euro.

Roberto Naccarella

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

4 settimane ago