Calciomercato%3A+esonero+deciso%2C+in+panchina+va+una+leggenda
calcionowit
/2023/10/07/calciomercato-esonero-deciso-in-panchina-va-una-leggenda/amp/
Calciomercato

Calciomercato: esonero deciso, in panchina va una leggenda

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo l’addio in panchina dell’allenatore. La società ha deciso di intervenire nominando al suo posto una vecchia leggenda che è pronto a subentrare.

Svolta sulla panchina del club: c’è l’annuncio riguardo l’esonero. La decisione è maturata in queste ore a seguito dell’ennesimo passo falso del club. In panchina è pronto ad andare una vecchia leggenda del calcio mondiale che, dopo un periodo di pausa, è pronto a sedersi in panchina per guidare la squadra verso importanti risultati. La notizia è stata annunciata dall’Inghilterra, ecco tutti i dettagli su questo affare.

Una leggenda in panchina, la decisione del club spiazza tutti (La Presse Foto) -calcionow

Dopo un avvio di stagione deludente, la società ha deciso di mettere in discussione l’allenatore che adesso non è più al centro del progetto tecnico. Ecco perché la società ha optato per un esonero immediato. Al suo posto è pronto a subentrare una vecchia leggenda del calcio mondiale che ha tutte le caratteristiche per poter subentrare e prendere in mano questa situazione. La leadership, che l’ha sempre contraddistinto da calciatore, potrà metterla in funzione anche da allenatore con i giocatori che dovranno cambiare testa se vorranno raggiungere nuovi risultati. Ecco la decisione del club riguardo l’esonero e l’arrivo in panchina dell’ex attaccante.

Esonero deciso, già scelto il sostituto: è una leggenda

Nelle corso delle ultime settimane sono circolati tanti nomi riguardo il futuro dell’allenatore, alla panchina sono stati accostati vari allenatori. A sorpresa, nelle ultime ore la società ha deciso di optare per una vecchia gloria del calcio mondiale che è attualmente libero.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, riportate da Football Insider, dopo una avvio di stagione deludente, il Birmingham ha deciso di esonerare l’allenatore John Eustace. Sul mercato ci sono tantissimi allenatori liberi ma la società è pronta ad affidarsi ad una vecchia gloria che ha tutte le carte in regola per poter raccogliere questa pesante eredità e portare al successo la squadra che, attualmente, naviga a metà nella classifica della Serie B inglese.

Ecco perché il club cerca una svolta che la dirigenza ha individuato in una vecchia leggenda. E’ stato già deciso  di nominare come  nuovo allenatore del Birmingham Rooney.

Birmingham nuovo allenatore Rooney, annuncio (La Presse Foto) – calcionow.it

Birmingham, Rooney nuovo allenatore

Un passo falso del tecnico del Birmingham Eustace potrebbe costare caro all’allenatore con la dirigenza pronta a mandarlo via e a nominare come nuovo allenatore della squadra Wayne Rooney, attualmente libero dopo la fine della sua esperienza negli Stati Uniti, nella Major League Soccer, alla guida dei DC United.

Francesco P

Recent Posts

Altro che Roma: Lookman a gennaio in un’altra big italiana

Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…

2 settimane ago

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

1 mese ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 mesi ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 mesi ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

2 mesi ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

2 mesi ago