Inter%2C+stop+per+Inzaghi%3A+distrazione+muscolare%2C+fuori+un+mese
calcionowit
/2023/10/08/inter-arnautovic-infortunio-rientro-condizioni/amp/
News

Inter, stop per Inzaghi: distrazione muscolare, fuori un mese

Arrivano aggiornamenti riguardo quella che è l’attuale situazione dell’Inter di Simone Inzaghi che perde punti e non solo. Un momento difficile per l’allenatore anche per quanto riguarda gli infortuni.

Il tecnico ha perso un giocatore che si è infortunato nelle ultime ore e ci sono adesso delle nuove notizie che riguarda proprio la situazione fisica del giocatore che potrebbe restare fuori anche per diverso tempo.

inter arnautovic infortunio rientro condizioni (LaPresse) – calcionow.it

Un momento complicato che può finire nei peggiore dei modi o anche con un epilogo positivo. Da un momento all’altro potrebbero arrivare delle novità proprio in merito al calciatore.

Infortuni Inter: Inzaghi preoccupato

Brutte notizie che sono arrivate per Inzaghi in queste ultime settimane. Il tecnico si aspettava delle risposte che non sono arrivate sul campo da parte della squadra che si è fatta rimontare per ben due volte in casa conquistando solo 1 punto in 2 partite con Sassuolo e Bologna.

Un motivo potrebbe essere anche questo problemi infortuni che sta affrontando l’Inter, dove diversi giocatori sono finiti ko e non hanno potuto dare il loro contributo per continuare al meglio in queste tante partite ravvicinate in pochi giorni. Per questo motivo ora si valuta il possibile recupero di alcuni giocatori che l’Inter ha acquistato in estate. C’è un giocatore che ora tornerà di nuovo a disposizione di Inzaghi.

Inter: infortunio Arnautovic, rientro e condizioni

Brutto infortunio muscolare per Marko Arnautovic che ora proverà a tutti i costi a tornare in campo nelle prossime settimane dopo essere stato assente in un periodo difficile per i nerazzurri. La squadra di Simone Inzaghi ha dovuto giocare 6 gare in 22 giorni e il pacchetto offensivo ha speso tanto. Ci sono le ultime ora su quella che sarà la data del suo ritorno in campo.

Per questo motivo ora arrivano aggiornamenti sulle condizioni e il rientro di Arnautovic che proverà a dare una svolta alla sua carriera in nerazzurro e un contributo alla squadra. Presto torneranno ad essere 4 gli attaccanti per Simone Inzaghi che conta di avere tutti a disposizione per il resto della stagione.

Arnautovic Inter rientro – Calcionow.it (LaPresse)

Inter: rientro Arnautovic, la data di quanto torna in campo

Il calciatore austriaco sembra avere anche già una data per quanto riguarda il ritorno in campo, perché Arnautovic può di nuovo tornare a disposizione di Simone Inzaghi per la prossima partita del 4 novembre che si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo contro l’Atalanta.

Dopo un lungo periodo di stop e diverse gare dove la squadra si è dovuta arrangiare senza la sua presenza, ora c’è una data per il rientro di Arnautovic che ha intenzione di essere al meglio per Atalanta Inter e provare a mettersi alle spalle questo brutto momento della sua nuova avventura in nerazzurro.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Serie A, accordo con il Chelsea: sarà lui il nuovo attaccante

Dopo settimane di sondaggi e ricerche la società ha alla fine deciso di puntare sull’attaccante…

4 ore ago

Napoli, nome nuovo per Conte: rinforzo da 50mln dal Barcellona

Il Napoli si sta guardando attorno per trovare i giusti rinforzi da consegnare nelle mani…

6 ore ago

Calciomercato Milan: stanno prendendo l’attaccante

Si accende il mercato dei rossoneri che adesso sono pronti ad intervenire per rinforzare anche…

7 ore ago

Inter, è ufficiale: batosta pesantissima per Chivu

Un annuncio che ha scosso il mondo Inter nelle scorse ore: c'entra Cristian Chivu, ecco…

7 ore ago

Inter, incontro in sede: un altro colpo a sorpresa, annuncio dell’agente

L'Inter ha bisogno di nuovi rinforzi per la prossima stagione. Marotta prova ad accelerare per…

8 ore ago

Juve-Milan, l’affare è galattico: colpo assurdo dal Real Madrid

Rivelazione clamorosa di mercato che coinvolge bianconeri e rossoneri: ecco il grande colpo dal Real…

9 ore ago