Diletta+Leotta%2C+la+scollatura+fa+sognare%3A+visione+rovente
calcionowit
/2023/10/09/__trashed-5/amp/
Wags

Diletta Leotta, la scollatura fa sognare: visione rovente

Diletta Leotta è a dir poco bollente nel suo ultimo scatto su Instagram: la scollatura fa girare la testa ai fan

Rappresenta per molti una delle donne più preparate del mondo del giornalismo italiano. Ma Diletta Leotta, da anni ormai, ha dimostrato di essere molto di più. Una figura totalizzante che macina milioni su milioni di ammiratori anche grazie alla sua incomparabile bellezza.

Scollatura bollente, Diletta Leotta da applausi (Ansa) – Calcionow.it

Il suo successo è sbarcato dalla tv fino al mondo di internet e dei social network. Diletta, infatti, cura moltissimo le sue pagine ufficiali: in particolar modo quella di Instagram dove ha già raggiunto quota 8,7 milioni di followers. Un traguardo enorme, figlio dei contenuti sempre molto sexy postato dalla giornalista siciliana: in diverse occasioni della settimana, che si tratta di istantanee di lavoro o vita privata, il successo social è praticamente garantito.

Diletta Leotta è nata a Catania il 16 agosto 1991 e nonostante non fosse un’opzione che inizialmente la scaldasse troppo – quella del giornalismo sportivo – alla fine ha abbracciato un settore che in breve tempo l’ha incoronata come la vera e propria regina. Laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Catania, ha iniziato la carriera a Sky per poi trasferirsi prima a Mediaset e poi a DAZN.

Proprio di quest’ultima compagnia è divenuta il volto ed il simbolo, una vera e propria beniamina. Oltre a diversi spot e pubblicità che la vedono protagonista, Diletta è anche una affermatissima speaker radiofonica: va infatti in onda tutta la settimana su ‘Radio 105’ ed è un volto amatissimo nel settore.

Diletta Leotta spaziale: il dècolletè è incontenibile

La vita privata di Diletta Leotta è stata caratterizzata da moltissimi presunti flirt che la giornalista, spesso e volentieri, ha smentito seccamente. Adesso, però, il suo cuore batte soltanto per un uomo: il portiere del Newcastle Loris Karius. Circa un anno e mezzo fa è scoccata la scintilla tra la bella Diletta ed il giocatore tedesco: i due sono da poco diventati genitori.

Dècolletè incontenibile: Diletta Leotta insuperabile (Instagram) – Calcionow.it

La piccola Aria è nata lo scorso 16 agosto: proprio nel giorno di compleanno di mamma Diletta. Dopo aver mostrato tutte le sue grazie durante l’estate, adesso la musica social per la Leotta non cambia affatto: anzi. Perchè Diletta, a meno di due mesi di distanza dalla fine della gravidanza, è apparsa in una forma fisica a dir poco clamorosa. Una gonna beige corta ed estremamente sexy ma non solo.

Il focus è tutto sul lato A, con una scollatura semplicemente rovente che ha spiazzato i fan. La camicetta in questione non riesco proprio a contenere le grazie della incantevole catanese, che nel giro di poche ore ha visto moltiplicarsi in modo impressione likes e commenti – anche decisamente coloriti – al suo post.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

2 giorni ago

Offerta shock dall’Arabia: assalto al top player della Serie A nell’ultimo giorno di mercato

L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti più importanti del nostro campionato…

7 giorni ago

DAZN esulta: dopo un anno di indagini si risolve un problema enorme

Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…

2 settimane ago

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

2 settimane ago

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

3 settimane ago

5 nomi low cost da prendere all’asta del Fantacalcio: occhio al nuovo arrivato

In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…

3 settimane ago