Svolta+in+panchina%3A+accordo+trovato%2C+Zaffaroni+il+nuovo+allenatore
calcionowit
/2023/10/09/lecco-foschi-zaffaroni-accordo/amp/
News

Svolta in panchina: accordo trovato, Zaffaroni il nuovo allenatore

Marco Zaffaroni potrebbe presto ripartire da una nuova panchina. L’accordo sembra essere trovato e manca davvero poco all’annuncio.

Conclusa in modo sicuramente positivo l’esperienza con il Verona, Zaffaroni è chiamato ad una nuova impresa. Il tecnico, infatti, è pronto a mettersi in gioco e la speranza è quella di riuscire a trovare l’accordo in poco tempo.

Zaffaroni è pronto a sedersi nuovamente in panchina – Calcionow.it – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da Schira, il club ha ormai deciso di puntare tutto su Zaffaroni e nei prossimi giorni potrebbe esserci la svolta con l’annuncio ufficiale. Una chance importante per rilanciarsi dopo una mancata conferma a Verona. Vedremo se alla fine si riuscirà a trovare la fumata bianca oppure no.

Esonero deciso: Zaffaroni il sostituto

Zaffaroni è pronto a ritornare in panchina con un obiettivo molto chiaro: dimostrare le proprie qualità. L’esperienza di Verona per lui è stato sicuramente un esame di maturità superato a pieni voti, ma la strada è lunga e non possiamo escludere che in futuro ci possano essere altre opportunità molto importanti per la sua carriera. Naturalmente per riuscirsi c’è bisogno di trovare una squadra che confermi quanto fatto nella scorsa stagione ed ora l’occasione sembra essere vicina. Naturalmente prima bisognerà trovare l’accordo e poi magari iniziare questo nuovo percorso.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Lecco è davvero vicino a trovare l’accordo con Zaffaroni per il dopo Foschi. Il tecnico gialloblu per il momento non è stato esonerato, ma si tratta di una questione di ore. Il presidente Di Nunno, infatti, vuole trovare prima il sostituto e poi annunciare la separazione con l’allenatore della storica promozione.

Il Lecco ad un passo dall’accordo con Zaffaroni – Calcionow.it – Foto Ansa

La trattativa con Zaffaroni è ben impostata e a breve ci potrebbe essere l’annuncio. Per l’ex Verona una grande chance sicuramente di rilanciarsi dopo un periodo non facile, per la squadra biancoceleste l’opportunità di affidarsi ad un tecnico che conosce sicuramente molto bene la categoria e ha la giusta esperienza per un nuovo miracolo.

Panchina Lecco: Zaffaroni in pole position

Il Lecco ha deciso di puntare su Zaffaroni per la panchina in caso di esonero di Foschi, ma ci sono anche altri nomi in corsa e a questo punto non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro piĂą chiaro.

Ad oggi la certezza è rappresentata dal fatto che Foschi non sarà più il tecnico del Lecco. Zaffaroni in pole position, ma attenzione alle sorprese dell’ultima ora.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarĂ  una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale piĂą di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

4 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

1 mese ago