In tanti si domandano spesso chi sono i giocatori più pagati al mondo. Ora è stata anche stilata la classifica di quelli che sono i calciatori più pagati ad oggi nel mondo del calcio.
Ci sono novità importanti che riguardano ora quella che è la classifica stilata da Forbes, che è una delle più attendibili riguardo quelle che è l’attuale situazione.
Ultimissime notizie in merito a quella che è la classifica che riguarda quelli che sono i calciatori più pagati al mondo di oggi.
Sono arrivate le cifre ufficiali comunicate per quanto riguarda gli stipendi dei calciatori e anche le altre cifre incassate in merito a quelle che sono gli sponsor ricevuti dai giocatori in questa stagione attuale. Svelate anche le cifre con la solita sfida che va avanti ormai da anni tra Cristiano Ronaldo e Messi che sono tra i più pagati al mondo.
E’ stata ancora una volta l’autorevole rivista Forbes che ha pubblicato la lista di quelli che sono al momento i dieci giocatori più pagati al mondo nel calcio. Si tratta di una classifica che ovviamente è influenzata da quelle che sono stati gli ultimi movimenti del mondo del calcio saudita con i loro super contratti. Svelati quelli che sono stati gli stipendi derivanti da sponsor e altre attività non legate al calcio come gli sponsor improtanti che percepiscono giocatori come Cristiano Ronaldo e Lionel Messi.
E’ questa la classifica dei calciatori più pagati al mondo ad oggi. Questi i primi 10 posizionato con stipendi più sponsor.
Tutto al momento al già deciso per quanto riguarda quella che è stata la classifica stilata per di quest’anno per lo stipendio dei calciatori al mondo. Sono 4 su 10 i calciatori che si ritrovano in Arabia Saudita e che al momento stanno dando un impatto forte per quanto riguarda la classifica attuale dei giocatori più pagati.
Bisognerà capire se nei prossimi anni qualcosa cambierà o se continueranno ad esserci dei cambiamenti importanti nella classifica dei calciatori più pagati al mondo a causa dell’Arabia Saudita.
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…
La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…
Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…