Situazione particolare e incredibile quella che si è venuta a creare nelle ultime ore che riguarda Victor Osimhen, l’attaccante del Napoli si è infortunato e ora dovrà stare fuori diverso tempo.
Momento difficile che sta vivendo l’attaccante nigeriano che solo lo scorso anno, pochi mesi fa, vinceva un campionato di Serie A con lui primo nella classifica capocannonieri. Per questo motivo ora bisogna capire cosa accadrà.
Perché al momento c’è una rottura tra il Napoli e il giocatore che potrebbe prolungarsi ancora per i prossimi mesi e cambiare tutto per quanto riguarda la situazione di calciomercato e il futuro del giocatore.
Osimhen si è infortunato ancora una vota a livello muscolare e ora starà fuori diverso tempo. Perché il giocatore rientrerà direttamente verso fine novembre con il Napoli che dovrà fare a meno di lui per diverse partite. Una situazione difficile da gestire questa per il club azzurro che più volte ha dovuto fare i conti con la sua assenza in questi anni.
Da quando veste l’azzurro ogni anno Osimhen è stato fuori qualche partita per infortunio e quest’anno è capitato ancora una volta. Ora bisognerà capire come andranno a finire queste prossime settimane. Ora spunta anche un retroscena che riguarda il giocatore nigeriano.
Vicotr Osimhen è stato intervistato dai colleghi di TvPlay e ha raccontato tanto del suo passato, tra cui anche una dichiarazione in merito a quella che è la sua situazione infortuni. Perché il giocatore ha rivelato che già fin quando era piccolo ebbe un brutto infortunio alla spalla che lo fece smettere di giocare a calcio, per poi riprendere molto tempo dopo per consiglio di una persona che ha creduto tanto in lui.
Per questo ora il Napoli potrebbe ritenersi preoccupato di Osimhen visto che da sempre ha fatto i conti con gli infortuni e che ancora una volta quest’anno dovrà stare fuori diverso tempo.
Dopo aver parlato dell’infortunio suo passato sono anche arrivate le dichiarazioni di Osimhen che nella sua intervista ha voluto parlare di quello che è stato un retroscena che lo riguarda con Leao. Il nigeriano ha speso ottime parole per il calciatore del Milan con cui ha anche scambiato un messaggio in passato quando è passato al Lille.
Osimhen ha voluto elogiare anche Spalletti definendolo ‘un genio‘, dicendo la sua riguardo la sua nuova avventura con l’Italia, dove il giocatore è convinto che il nuovo ct raggiungerà grandi obiettivi. Alla fine poi ha anche dato una notizia di calciomercato svelando che in futuro tra Arabia e MLS alla stessa parità di offerta preferirebbe andare in America.
Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…
Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…
Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterà fuori fino a gennaio e…
Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…
Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…
Michela Persico sta provando a dimenticare la storia con Daniele Rugani. Si fa strada il…