Milan%2C+esonero+Pioli%3A+scelto+il+sostituto%2C+spuntano+le+cifre
calcionowit
/2023/10/26/milan-esonero-pioli-scelto-il-sostituto-spuntano-le-cifre/amp/
Categories: News

Milan, esonero Pioli: scelto il sostituto, spuntano le cifre

Quale futuro per Stefano Pioli al Milan? Spunta l’esonero per il tecnico dei rossoneri, ecco la scelta sul sostituto. Sputano già le cifre.

Il pessimo rendimento del Milan in Champions League ha aperto le porte a delle riflessioni. La società sta iniziando a valutare la posizione di Stefano Pioli che rischio l’esonero. L’opzione non è da scarta e nell’ambiente rossonero circola già il nome del possibile successore del tecnico.

Esonero Pioli, spuntano le cifre (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

Ai dirigenti non è andato giù il pesante 3-0 in casa del Psg. Sconfitta pesante che inciderà sul futuro di Pioli al Milan. Nonostante un contratto con scadenza a giugno 2025, la società rossonera  ha iniziato a fare delle riflessioni riguardo il cambio in panchina. I tifosi, sui social, si sono già espressi e in tanti hanno votato per il #Pioliout: l’hashtag è stato tra i più utilizzati della giornata odierna. Ecco le ultimissime in merito al futuro dell’allenatore del Milan Pioli: la sua panchina inizia a traballare. C’è già il nome riguardo il successore.

Milan: esonero Pioli? I tifosi sognano Conte

Ancora una volta il Milan è crollato ed ha mostrato tutte le sue difficoltà. La gara di ieri al Parco dei Principi, contro il Psg, ha messo in evidenza i limiti di questa squadra. Al netto delle assenze, la prestazione non ha convinto la società e sul banco degli imputati è finito l’allenatore Stefano Pioli.

Sui social anche i tifosi hanno criticato il tecnico chiedendo alla società l’esonero immediato. Il rendimento in Champions League del Milan è davvero deludente: in tre partite appena due punti e zero gol fatti. Numeri pessimi che confermano le difficoltà della squadra. Ecco perchè i bookmakers hanno già iniziato a quotare il possibile esonero di Pioli. In caso in cui dovesse concretizzarsi ciò i tifosi si augurano nella nomina come nuovo allenatore del Milan di Antonio Conte.

Girano già le cifre riguardo l’addio dal Milan di Pioli che può lasciare la squadra nel corso di questa stagione. Le possibilità sono remote anche se il calendario non aiuta l’allenatore con la squadra che dovrà giocare contro Napoli, Udinese e Lecce in campionato. Di mezzo, l’altra sfida di Champions contro il Psg che sarà determinante per le sorti dei rossoneri che in classifica sono all’ultimo posto dopo le prime tre giornate della fase a gironi. Ecco perché il futuro di Pioli passerà anche da queste partite. 

Stefano Pioli esonero dal Milan, le quote (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

Esonero Pioli Milan: spuntano le cifre, ecco cosa può accadere

Ecco le quote relative al possibile esonero dal Milan di Pioli. Le cifre oscillano in base ai bookmakers, si va dal quota 15 fino a 9-10. La possibilità sembra remota anche se in caso di mancata qualificazione agli ottavi di Champions, la società potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi dell’esonero.

Quote esonero Pioli Milan (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it
Francesco P

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

1 settimana ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

4 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

1 mese ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

1 mese ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago