Juventus%2C+va+via+subito%3A+ha+deciso+Giuntoli
calcionowit
/2023/10/27/juventus-matteo-tognozzi-granada-giuntoli/amp/
Calciomercato

Juventus, va via subito: ha deciso Giuntoli

La Juventus pensa al futuro per ambire a grandi palcoscenici: la decisione di Giuntoli, ecco dove andrà

Dopo il rinnovo di Federico Gatti, potrebbero esserci altre notizie interessanti in casa Juventus. I top player continueranno a lavorare duramente per riportare in alto la compagine bianconera dopo stagioni vissute tra alti e bassi. Ora arriverà anche la risoluzione immediata con la conferma arrivata dalle indiscrezioni delle ultime ore.

Addio Juventus scelta Giuntoli, l’intreccio decisivo – Lapresse – calcionow.it

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, la dirigenza bianconera è al lavoro per discutere anche del futuro di Federico Chiesa. Ci sono stati incontro con il suo agente, Fali Ramadani, per capire i margini di continuare la storia d’amore insieme. L’attaccante bianconero ha sposato il progetto della Juventus fin dal primo giorno: ora è tornato a splendere dopo anni complicati a causa degli infortuni.

Gli altri nomi sul taccuino sono quelli di Locatelli a Vlahovic fino ad arrivare a Bremer a Rugani. Ci saranno numerosi incontri per sistemare la situazione per quanto riguarda i rinnovi contrattuali. La Juventus continua a monitorare attentamente anche il fronte calciomercato: a gennaio arriverà almeno un centrocampo di spessore per Allegri dopo le lunghe squalifiche di Fagioli e Pogba. Saranno altre settimane ricche di trattative per provare così a chiudere ogni pratica di rinnovo contrattuale.

Juventus, firma in Spagna: la risoluzione immediata

Una novità incredibile ed inaspettata: dirà addio alla Juventus per una nuova avventura suggestiva. La risoluzione dovrà essere immediata, ecco la sua prossima destinazione salvo colpi di scena.

Addio Juventus scelta Giuntoli, l’intreccio decisivo – Lapresse – calcionow.it

Come riportato da Tuttosport, il Granada ha detto addio al ds Nico Rodriguez: al momento la compagine spagnola si trova in penultima posizione in Liga. Secondo le ultime indiscrezioni al suo posto arriverà l’attuale capo scouting della Juventus, Matteo Tognozzi, che potrà optare per la risoluzione immediata del contratto per svolgere le mansioni di direttore sportivo in Spagna.

Giuntoli avrebbe dato anche l’ok per supportare la decisione del capo scouting, pronto a vivere da protagonista la sua nuova avventura. Un colpo di scena incredibile per arrivare così a scegliere nuove avventure suggestive. Un momento decisivo per prendere la migliore decisione possibile. La Juventus continua a pensare in grande per dimenticare le ultime stagioni senza successi: con l’arrivo del ds Giuntoli tante dinamiche sono già cambiate e non sembra essere finita qui.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

1 giorno ago

Offerta shock dall’Arabia: assalto al top player della Serie A nell’ultimo giorno di mercato

L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti più importanti del nostro campionato…

6 giorni ago

DAZN esulta: dopo un anno di indagini si risolve un problema enorme

Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…

2 settimane ago

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

2 settimane ago

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

2 settimane ago

5 nomi low cost da prendere all’asta del Fantacalcio: occhio al nuovo arrivato

In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…

3 settimane ago