Ribaltone sulla panchina del club italiano: nuove indiscrezioni in merito all’esonero dell’allenatore. Ecco l’annuncio sul sostituto.
I numerosi passi falsi, dell’ultimo periodo, rischiano di condannare il mister che è finito sulla graticola. Il periodo negativo può indurre la società a fare delle riflessioni riguardo la guida tecnica con l’esonero che resta l’opzione più pratica. Una vecchia conoscenza del calcio italiano è pronto a subentrare e a sostituire il suo collega. Ecco tutti i dettagli su questa operazione che cambierebbe lo scenario della società italiana.
Nuovo cambio in panchina per il club italiano che è pronto a dare una scossa all’ambiente con l’esonero del tecnico. Anche quest’oggi, infatti, la squadra ha subito un’altra sconfitta. Rendimento al di sotto delle aspettative per la storica piazza italiana che era partita a inizio stagione con ben altri proposti. E’ per questo motivo che la società intende sollevare dall’incarico il mister e prendere un nuovo allenatore.
Nuovi indizi sull’arrivo del tecnico. E’ tutto pronto per l’addio dell’allenatore che è finito nel mirino della società e dei tifosi che, dopo la partita di oggi, hanno chiesto a gran voce l’esonero immediato del mister. Una situazione allo sbando che dovrà essere risolta nelle prossime ore.
Nell’ambiente già circola il nome del futuro allenatore che dovrà subentrare a quello attuale che è finito sulla graticola a seguito dell’ennesimo risultato negativo. La sconfitta per 3 a 1 può essere decisiva per le sorti del mister che è ad un passo dall’esonero. I tifosi, sui social, hanno manifestato la propria rabbia per l’atteggiamento della squadra.
Ecco perché alla Sampdoria si valuta l’esonero dell’allenatore Andrea Pirlo: c’è già un nome riguardo il sostituto
Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schirà, è tutto pronto per l’addio dalla Sampdoria di Andrea Pirlo. Il tecnico, dopo la sconfitta contro il Sudtirol, è a rischio esonero. Per la sostituzione si valuta il profilo di Rolando Maran, ex Genoa e reduce dall’esperienza a Pisa dello scorso anno. Ecco nuovi retroscena relativi a questo cambio in panchina.
A sorpresa, la dirigenza potrebbe nominare come nuovo allenatore della Sampdoria Maran. L’ex tecnico del Chievo è libero dopo la fine dell’esperienza a Pisa dello scorso anno. Le prossime ore saranno decisive con la società pronta a prendere una decisione ufficiale riguardo il futuro di Pirlo che dopo la sconfitta di oggi si gioca il suo suo futuro alla Sampdoria. Sullo sfondo restano valide anche altre opzioni come Beppe Iachini o Luca D’Angelo.
La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…
La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…