Il Milan si prova a portare avanti con gli affari di mercato e per questo motivo ha già scelto quello che sarà l’acquisto della prossima stagione per l’attacco.
Il club rossonero ha intenzione di andare a piazzare un colpo importante per la zona d’attacco, visto che al momento c’è stata delusione proprio in quella zona.
La volontà del club è quella di andare a migliorare la rosa e provare e diventare sempre più competitivi e vincere. Per questo motivo si proveranno a chiudere diversi affari importanti.
La volontà del Milan è quella di crescere anno dopo anno nella rosa, nel gioco e nei risultati. Per questo motivo c’è intenzione di dare il meglio in tutto e anche lo stesso allenatore Pioli è in discussione continuamente per provare a fare del suo meglio. Intanto, c’è la possibilità di provare a chiudere dei nuovi acquisti che possano rinnovare la rosa e fa fare un salto di qualità.
Tra i vari giocatori ci sono delle scelte da prendere, perché non tutti i giocatori hanno convinto in questo momento e la società, in collaborazione proprio con il tecnico potrebbe prendere la decisione nei confronti di alcuni di questi tesserati che possano andare via. La volontà è quella di dare a Pioli un colpo importante, in particolar modo nel reparto offensivo.
Nella prossima estate arriveranno dei nuovi e importanti colpi per il Milan, che ha intenzione di competere con le migliori squadre d’Europa. Tra i vari reparti da aggiustare c’è sicuramente quello d’attacco. Infatti, c’è la chiara volontà di andare a chiudere il colpo per un nuovo bomber giovane e già affermato che possa andare a dare qualcosa di importante al club. Sono due i giocatori nel mirino dei rossoneri: David e Zirkzee.
Al momento non c’è possibilità che arrivi un colpo a gennaio, anche perché si darà tempo fino al termine della stagione a Jovic e Okafor di potersi rivelare delle valide alternative di Giroud che è ancora il perno fondamentale dell’attacco rossonero. Ma questo non potrà capitare a lungo. Per questo ora ci sono David e Zirkzee nel mirino del Milan ma per il prossimo anno.
Da capire la scelta che farà il Milan con David la prima scelta e un prezzo di circa 50 milioni di euro, mentre Zirkzee potrebbe andar via per una cifra molto più bassa.
Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…
L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti più importanti del nostro campionato…
Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…
Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…
Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…
In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…