La+gonna+%C3%A8+troppo+%26%238216%3Bmini%26%238217%3B%3A+Sara+Croce+manda+tutti+in+visibilio
calcionowit
/2023/11/01/la-gonna-e-troppo-mini-sara-croce-manda-tutti-in-visibilio/amp/
Wags

La gonna è troppo ‘mini’: Sara Croce manda tutti in visibilio

Sara Croce sfodera una gonna cortissima, da capogiro: il look della modella e showgirl non passa inosservato, solo applausi

I suoi trascorsi in tv, in passato, nei panni di Madre Natura a Ciao Darwin e della Bonas ad Avanti un Altro avevano lasciato il segno nel cuore dei fan. Sapevamo che presto o tardi l’avremmo rivista sul piccolo schermo e Sara Croce non ha deluso le attese dei tantissimi ammiratori sui social.

Sara Croce in forma smagliante, look pazzesco come al solito per la modella e showgirl (foto da Instagram) – Calcionow.it

La modella e showgirl pavese, nelle trasmissioni condotte da Paolo Bonolis, si era distinta per classe ed eleganza da urlo, con un fascino tutto suo al quale era difficile resistere e che le ha fatto guadagnare un corposo seguito su Instagram, dove ha oltre un milione di followers. Una bellezza caratterizzata da sguardo magnetico, silhouette slanciata e irresistibili curve sinuose, un autentico capolavoro.

25 anni, Sara aveva lasciato Avanti un Altro a giugno del 2022 per aprirsi ad altre esperienze e concentrare le sue energie soprattutto sulla sua carriera di modella, come testimoniato dagli shooting fatti in giro per il mondo e che i fan più accaniti hanno tenuto sempre sotto osservazione. Ora, la Croce è nel cast di Ballando con le Stelle e inevitabilmente il suo pubblico la sta seguendo con grande interesse. Un programma che ha approcciato con grande entusiasmo, in coppia con il ballerino Luca Favilla, insieme al quale lavora senza sosta, nel dietro le quinte, per portare in scena, in prima serata, danze scatenate e super seducenti.

Sara Croce fa furore a Ballando con le Stelle, minigonna cortissima che fa venire le vertigini

Nell’ultimo post su Instagram, Sara ci mostra la bachata insieme al suo compagno di ballo, effettuata con un look da urlo che non poteva lasciare indifferenti gli ammiratori.

Sara Croce ruba la scena sul palco, gambe da infarto in bella vista (foto da Instagram) – Calcionow.it

Top e minigonna bianca, Sara sconvolge il pubblico con gambe stratosferiche, una visione che raccoglie applausi a scena aperta. Nei commenti, ci sono state molte polemiche, per l’atteggiamento dei giudici nei suoi confronti che è stato ritenuto davvero troppo duro e acido e con voti che non hanno trovato d’accordo il pubblico.

Lo ‘zero’ dato da Milly Carlucci, tra le altre, non ha convinto, in molti si sono levati a difesa di Sara e dimostrano di averla ormai presa a cuore. Di sicuro, la sua bellezza ed eleganza raccolgono voti molto più alti.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

21 ore ago

Offerta shock dall’Arabia: assalto al top player della Serie A nell’ultimo giorno di mercato

L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti più importanti del nostro campionato…

6 giorni ago

DAZN esulta: dopo un anno di indagini si risolve un problema enorme

Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…

2 settimane ago

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

2 settimane ago

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

2 settimane ago

5 nomi low cost da prendere all’asta del Fantacalcio: occhio al nuovo arrivato

In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…

3 settimane ago