Anche in vista del derby della Capitale, la tegola in casa Roma è durissima, con l’infortunio che complica le cose per Mourinho.
Nella giornata di ieri erano arrivate buone notizie in merito al ritorno in gruppo di Dybala e Renato Sanches, ma oggi nuova tegola per Mourinho, secondo la notizia che arriva nell’ultima ora.
Tra non molto c’è la sfida contro la Lazio e i tempi di recupero potrebbero portare il calciatore titolare della Roma praticamente out per infortunio fino al rientro dalla sosta per le Nazionali che ci sarà a metà novembre. Clamorosamente, tra l’altro, potrebbe poi essere a disposizione delle sfide contro Macedonia del Nord e Ucraina, sfide decisive per ottenere la qualificazione ad Euro 2024.
Out un titolare della Roma a causa di un infortunio che manda in apprensione Mourinho, con l’ultima ora che è stata annunciata dai colleghi di Sky Sport.
L’emittente satellitare ha svelato le ultime notizie da Trigoria dove la Roma si allena e ha dovuto fare i conti con il problema che riguarda una situazione muscolare che complica e non di poco le cose per il tecnico portoghese.
Dopo averlo già perso in precedenza, ancora una volta, emergono problemi muscolari per Leonardo Spinazzola. L’esterno italiano si trova dunque fermo ai box e salterà i prossimi impegni della Roma. A destare preoccupazione è la sfida contro la Lazio del prossimo 12 novembre. Occhio infatti a quelli che saranno i tempi di recupero dell’ex Juventus.
Problemi muscolari per Leonardo Spinazzola che non sarà a disposizione dei prossimi due match della Roma. I giallorossi sfidano il Lecce e vanno a caccia di risultato per risalire la classifica, poi dovranno giocare con lo Slavia Praga in Europa League.
E in entrambi i match non ci sarà Leonardo Spinazzola, proprio a causa del suo infortunio muscolare. Salterà le due sfide, per poi capire cosa succederà con la Lazio, altro match che Spinazzola rischia di non figurare tra i nomi dei convocati.
Il problema muscolare impedirà a Mourinho di fare scelte libere, essendo costretto sull’infortunio di Spinazzola. Si troverà una soluzione che prevede Zalewski nel ruolo di titolare sulla corsia mancina e la stessa, potrebbe vedersi anche nella sfida contro la Lazio, qualora l’esterno italiano dovesse appunto non farcela per il derby. Mourinho spera di non dover adattare nessun esterno su una fascia non propria, considerando già le enormi difficoltà che sta vivendo il club capitolino. L’alternativa sarebbe quella di El Shaarawy da esterno in un centrocampo a cinque.
Il calciomercato della Juventus è già iniziato a in procinto di regalare delle sorprese importanti…
Il presidente nerazzurro scende in campo in prima persona in occasione di Barecellona-Inter, sfida lanciata…
Il nome di Cesc Fabregas è centrale nelle idee di mercato dei grandi club che…
L'Inter può beffare il Barcellona nella corsa al giocatore: per i nerazzurri è davvero un'occasione…
La Juventus ha messo gli occhi sul pupillo di Thiago Motta: mossa a sorpresa dei…
Roberto Mancini, dopo gli anni vissuti da Commissario Tecnico è pronto al ritorno in un…