Ci sarebbe un club italiano dietro il malumore che si è creato per la situazione di Chris Smalling, verso l’addio dalla Roma a gennaio.
Sempre più vicina la separazione con i giallorossi, dopo un periodo bellissimo quello da lui definito da sempre, da quando ha messo piede in Capitale.
L’ex Manchester United sta vivendo una stagione fatta di più bassi che alti perché da centrale inamovibile di Mourinho, si è trovato coinvolto nel difficile problema legato al suo infortunio. Sta recuperando, ma un passo per volta, e la Roma sembra non essere più paziente nella situazione che vive il centrale inglese.
L’infortunio ha complicato e non di poco, le cose per Chris Smalling. La situazione sta preoccupando sia Mourinho che Tiago Pinto, che stanno valutando la separazione già a gennaio.
E ci sarebbe, anche da parte di Smalling, la volontà di non continuare in Capitale la sua avventura a Roma. Mentre fa i conti col suo infortunio, infatti, si interroga anche del suo infortunio perché malgrado sia fresco di rinnovo, pare che già a gennaio possa dire addio ai giallorossi di fronte ad un’importante offerta per il suo cartellino.
Da una parte c’è l’Inter, che potrebbe scegliere di rinforzare la propria difesa ancora, ma occhio anche alla rivale del Milan su Chris Smalling perché, con i problemi legati a Kalulu e Pellegrino che non ha convinto Pioli, rappresenterebbe un colpo importante in ottica Scudetto.
Secondo quanto riferito da Il Messaggero, la Roma si starebbe interrogando sul futuro di Chris Smalling per il calciomercato di gennaio, e lui uguale, per le opzioni sul suo futuro. Potrebbe strappare un ultimo contratto importante della sua carriera con una delle big del calcio italiano perché Pioli potrebbe ritrovarselo al Milan, non dimenticando anche l’interesse della Juventus oltre a quello dell’Inter, che potrebbe ritornare nel mercato di gennaio, appunto. Tiago Pinto, dal canto proprio, continua a chiedere almeno 8 milioni di euro per la sua cessione, cifre ritenute troppo eccessive dai club di Serie A.
Si aspetta l’Arabia Saudita perché, qualora dovesse arrivare un’importante offerta economica, non solo sarà tentato dalle cifre del contratto, ma Smalling sarà spinto dalla Roma a trasferirsi nella Saudi Pro League, campionato che permetterebbe alla Roma di incassare cifre importanti sul suo cartellino. Così come accaduto per Ibanez, occhio al filo diretto tra l’Arabia Saudita e la Roma, anche per Smalling.
L'Inter guarda in casa Real per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco…
Obiettivo sfumato per la squadra che adesso è pronta a cambiare, per l'ennesima volta, allenatore.…
Il legame fra Inzaghi e l'Inter è davvero indissolubile? Arriva l'annuncio in diretta che riguarda…
La Juventus è tra i club interessati a riportare il difensore in Serie A. La…
Clamoroso quanto accaduto nelle ultime settimane di Serie A con tante partite rinviate che ora…
È arrivata l'ufficializzazione dell'addio alla Juventus: tifosi della "Vecchia Signora" increduli e in lacrime. Ecco…