Il Milan è da tempo al centro di numerose difficoltà di gestione societaria: dopo il passaggio a RedBird c’è un nuovo caso sulla cessione.
I rossoneri sono da poco passati di mano e già sono nate molte discussioni nell’ultimo periodo. Gerry Cardinale ha deciso di prelevare il club per investire in maniera importante nel calcio italiano e nella scorsa estate ha anche messo in piedi una vera e propria rivoluzione societaria, andando a cambiare gli uomini di riferimento in dirigenza per affidare la società a chi gli ispira maggior fiducia.
Il futuro del Milan cambia anche a seconda di quelli che sono i progetti di Cardinale e di RedBird per le prossime stagioni.
Il Milan è nelle mani di Gerry Cardinale che ha deciso di avviare un progetto nuovo e innovativo sin dalla passata stagione. Il presidente americano ha intenzione di costruire il nuovo stadio per il Milan così da aumentare vertiginosamente gli introiti e vuole far sì che la squadra torni ai fasti di un tempo.
Il futuro dei rossoneri è in costante cambiamento e non sono da escludere ulteriori novità nel giro di pochissimo tempo.
Secondo le ultime notizie, Gerry Cardinale sta pensando alla cessione della società anche e soprattutto per il bene del Milan.
In estate c’è stato un momento di crisi per il Milan. La qualificazione in Champions League è stata messa in crisi dalla qualificazione del Tolosa in Europa League. Il motivo? Milan e Tolosa fanno capo entrambe a RedBird, la società di Gerry Cardinale che controlla sia il club italiano che quello francese.
Secondo quanto riferisce Bloomberg, ora Gerry Cardinale pare aver preso una decisione definitiva e importantissima: la cessione del Tolosa.
Cardinale sembra indirizzato verso una decisione definitiva per la cessione del Tolosa. E non è da escludere che qualcosa già bolla in pentola e che presto potrebbe concretizzarsi il passaggio di mano del club francese. Il presidente statunitense avrebbe infatti deciso di vendere il club francese e tra le principali motivazioni ci sarebbe anche il Milan.
La cessione del Tolosa mette di buon umore tutti i tifosi del Milan. È molto probabile che l’addio al calcio fracese arriverà nel giro di pochissimi mesi e quindi al termine di questa stagione non ci saranno più problemi con la UEFA.
Il futuro del Tolosa è ancora tutto da scrivere ma negli ambienti americani si vocifera di un nuovo interesse a stelle e strisce per la squadra transalpina. Presto ci saranno novità probabilmente determinanti da questo punto di vista.
L'Inter si muove sul mercato di gennaio anche in ottica futura. Prosegue l'opera di ringiovanimento…
Dusan Vlahovic scalda i motori per il ritorno in campo. L'attaccante serbo sta recuperando a…
Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…
La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…