Milan%2C+RedBird+ha+deciso+di+cedere+il+club%3A+ci+sono+altri+americani
calcionowit
/2023/11/02/milan-redbird-ha-deciso-di-cedere-il-club-ci-sono-altri-americani/amp/
News

Milan, RedBird ha deciso di cedere il club: ci sono altri americani

Il Milan è da tempo al centro di numerose difficoltà di gestione societaria: dopo il passaggio a RedBird c’è un nuovo caso sulla cessione.

I rossoneri sono da poco passati di mano e già sono nate molte discussioni nell’ultimo periodo. Gerry Cardinale ha deciso di prelevare il club per investire in maniera importante nel calcio italiano e nella scorsa estate ha anche messo in piedi una vera e propria rivoluzione societaria, andando a cambiare gli uomini di riferimento in dirigenza per affidare la società a chi gli ispira maggior fiducia.

Cessione del club da parte di Cardinale (LaPresse) – calcionow.it 02112023

Il futuro del Milan cambia anche a seconda di quelli che sono i progetti di Cardinale e di RedBird per le prossime stagioni.

Milan, Cardinale ha deciso un’altra mossa a sorpresa

Il Milan è nelle mani di Gerry Cardinale che ha deciso di avviare un progetto nuovo e innovativo sin dalla passata stagione. Il presidente americano ha intenzione di costruire il nuovo stadio per il Milan così da aumentare vertiginosamente gli introiti e vuole far sì che la squadra torni ai fasti di un tempo.

Il futuro dei rossoneri è in costante cambiamento e non sono da escludere ulteriori novità nel giro di pochissimo tempo.

Secondo le ultime notizie, Gerry Cardinale sta pensando alla cessione della società anche e soprattutto per il bene del Milan.

Cardinale “salva” il Milan e cede il Tolosa: l’idea

In estate c’è stato un momento di crisi per il Milan. La qualificazione in Champions League è stata messa in crisi dalla qualificazione del Tolosa in Europa League. Il motivo? Milan e Tolosa fanno capo entrambe a RedBird, la società di Gerry Cardinale che controlla sia il club italiano che quello francese.

Secondo quanto riferisce Bloomberg, ora Gerry Cardinale pare aver preso una decisione definitiva e importantissima: la cessione del Tolosa.

Cardinale sembra indirizzato verso una decisione definitiva per la cessione del Tolosa. E non è da escludere che qualcosa già bolla in pentola e che presto potrebbe concretizzarsi il passaggio di mano del club francese. Il presidente statunitense avrebbe infatti deciso di vendere il club francese e tra le principali motivazioni ci sarebbe anche il Milan.

Cardinale Milan (LaPresse) – calcionow.it 02112023

Cessione Tolosa ad altri americani? Sollievo Milan

La cessione del Tolosa mette di buon umore tutti i tifosi del Milan. È molto probabile che l’addio al calcio fracese arriverà nel giro di pochissimi mesi e quindi al termine di questa stagione non ci saranno più problemi con la UEFA.

Gerry Cardinale Milan (LaPresse) – calcionow.it 02112023

Il futuro del Tolosa è ancora tutto da scrivere ma negli ambienti americani si vocifera di un nuovo interesse a stelle e strisce per la squadra transalpina. Presto ci saranno novità probabilmente determinanti da questo punto di vista.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Calciomercato Inter: 2 acquisti dal Real Madrid

L'Inter guarda in casa Real per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco…

3 ore ago

Esonero ad un passo: Pioli torna in Serie A

Obiettivo sfumato per la squadra che adesso è pronta a cambiare, per l'ennesima volta, allenatore.…

5 ore ago

Inter, l’annuncio sul futuro di Inzaghi: cambia tutto

Il legame fra Inzaghi e l'Inter è davvero indissolubile? Arriva l'annuncio in diretta che riguarda…

7 ore ago

Juve beffata sul più bello, trasferimento lampo a Milano: le cifre

La Juventus è tra i club interessati a riportare il difensore in Serie A. La…

7 ore ago

Partite rinviate in Serie A: la FIGC annuncia i nuovi cambiamenti

Clamoroso quanto accaduto nelle ultime settimane di Serie A con tante partite rinviate che ora…

9 ore ago

Tifosi della Juve in lacrime, ufficiale l’addio

È arrivata l'ufficializzazione dell'addio alla Juventus: tifosi della "Vecchia Signora" increduli e in lacrime. Ecco…

10 ore ago