Arrivano le ultime notizie di calciomercato anche che riguardano la Roma in vista del futuro, perché c’è un indizio chiaro che riguarda Francesco Totti e Mourinho.
Possibile e clamorosa svolta che riguarda il futuro dell’allenatore portoghese che potrebbe ancora restare qualche anno sulla panchina dei giallorossi o andare via.
Perché da un momento all’altro potrebbe accadere qualcosa di importante in questo immediato momento per il progetto della Roma.
La Roma dei Friedkin è pronta a qualcosa di importante. E’ chiaro che il progetto è cresciuto in questi anni con Mourinho in panchina che ha portato anche un trofeo e un’altra finale poi persa. Ma ora chiedono sempre di più. Perché c’è la chiara volontà di provare ad andare avanti verso obiettivi da big, visto che la società ora chiede a tutti i costi di andare in zona Champions League. C’è una possibilità chiara che riguarda quella di un cambio allenatore.
Perché Mourinho è in scadenza con la Roma nel 2024 e al momento non si parla di rinnovo. Intanto, un altro arrivo in società è pronto con il possibile grande ritorno di Francesco Totti. Il grande uomo simbolo della città giallorossa potrebbe presto approdare nel club.
Totti alla Roma e con l’allenatore già scelto, perché l’ex numero 10 vuole Mourinho in panchina come lui stesso ha ammesso al Corriere della Sera. Queste le sue parole:
“Con un ruolo definito tornerai alla Roma. Mi piacerebbe farlo con Mourinho in panchina, è il numero uno degli allenatori. Ho passato 30 anni alla Roma e ho portato rispetto a tutti, rinunciati ad altri ingaggi e senza farlo pesare a nessuno.
Ho detto no al Real Madrid e altri club perché volevo solo quella maglia giallorossa che è stampata dentro di me. Il modo in cui è finita la mia storia con la Roma, sì, mi è dispiaciuto. La verità è che quando nel calcio non servi più non c’è rispetto. Se Maldini, Del Pieri, Baggio ed io siamo fuori dal calcio qualcosa significherà”.
Presto arriverà una decisione da parte della società con Totti che può essere contattato dai Friedkin che arrivare alla Roma ed entrare in dirigenza, poi si cercherà di capire cosa fare con Mourinho e il possibile prossimo allenatore della Roma. Senza il portoghese il candidato numero uno resta Antonio Conte.
Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…
Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…
Michela Persico sta provando a dimenticare la storia con Daniele Rugani. Si fa strada il…
Un’estate iniziata piano e poi esplosa di colpi, tra cessioni mirate e arrivi mirati. La…
Appena 35enne, Mario Balotelli ha dichiarato di voler giocatore ancora per un paio di stagioni.…
A sorpresa si fa di nuovo avanti il Galatasaray, che bussa alle porte della Pinetina.…