Zinedine Zidane è in attesa di trovare l’accordo definitivo con il top club dopo l’esonero ormai annunciato: tutto deciso per il futuro.
Il tecnico francese è fermo da quando ha detto addio al Real Madrid e sta aspettando la chiamata giusta per tornare in sella. Le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti, ha fatto grandissime cose con i Blancos scrivendo altre pagine di storia di uno dei club più importanti al mondo. Ora vuole tornare a mettersi in gioco e farlo in una realtà diversa.
Per Zinedine Zidane è tempo di tornare in panchina dopo più di due anni fermo e soprattutto vuole mettersi in mostra con una rosa meno forte e talentuosa di quella del Real Madrid.
Il calcio europeo è al centro di numerosi cambiamenti che possono portare alla rivoluzione totale di molti club. La situazione di inizio stagione non sta rispettando le aspettive iniziali e ora la società sta prendendo in consdierazione l’addio dell’allenatore attuale per dare una svolta importante.
Ora c’è poco tempo per pensare e ancor meno per riuscire a perdonare gli errori che si commettono di partita in partita. E a questo punto la dirigenza è molto nervosa con il tecnico.
Secondo le ultime notizie, il futuro di Zinedine Zidane si decide a giorni: c’è la possibilità di firmare con un top club.
Zinedine Zidane è pronto a tornare in panchina dopo un lungo periodo di stop. Il suo futuro è pronto per essere deciso e nei prossimi giorni può firmare un nuovo contratto.
Secondo quanto riferisce il Times, il Manchester United sta cercando l’accordo con Zidane per tesserarlo subito. L’esonero di Ten Hag è ormai deciso, dopo le bruttissime figure che stanno venendo a galla di partita in partita. L’ultima, in ordine di tempo, è la clamorosa e fragorosa sconfitta contro il Newcastle in casa che ha causato il caos totale.
Per Ten Hag il tempo sembra ormai scaduto e per questo motivo la dirigenza dei Red Devils è pronta a fare un ulteriore cambio in panchina.
Zinedine Zidane potrebbe firmare a giorni con il Manchester United. È la prima scelta del club inglese per il futuro ma l’accordo non è ancora arrivato. E il motivo è molto semplice: i dubbi del tecnico francese.
Vuole capire se ci sono realmente i presupposti, di squadra e di società, per fare bene sin da subito e anche per il futuro. Negli ultimi anni, allo United sono arrivate diverse dissaventure e potrebbe essere un problema molto importante da dover tenere conto.
L'Inter guarda in casa Real per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco…
Obiettivo sfumato per la squadra che adesso è pronta a cambiare, per l'ennesima volta, allenatore.…
Il legame fra Inzaghi e l'Inter è davvero indissolubile? Arriva l'annuncio in diretta che riguarda…
La Juventus è tra i club interessati a riportare il difensore in Serie A. La…
Clamoroso quanto accaduto nelle ultime settimane di Serie A con tante partite rinviate che ora…
È arrivata l'ufficializzazione dell'addio alla Juventus: tifosi della "Vecchia Signora" increduli e in lacrime. Ecco…