Zidane+nuovo+allenatore+dopo+l%26%238217%3Besonero%3A+firma+a+ore
calcionowit
/2023/11/02/zidane-nuovo-allenatore-dopo-lesonero-firma-a-ore/amp/
News

Zidane nuovo allenatore dopo l’esonero: firma a ore

Zinedine Zidane è in attesa di trovare l’accordo definitivo con il top club dopo l’esonero ormai annunciato: tutto deciso per il futuro.

Il tecnico francese è fermo da quando ha detto addio al Real Madrid e sta aspettando la chiamata giusta per tornare in sella. Le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti, ha fatto grandissime cose con i Blancos scrivendo altre pagine di storia di uno dei club più importanti al mondo. Ora vuole tornare a mettersi in gioco e farlo in una realtà diversa.

Zidane Manchester United (LaPresse) – calcionow.it 02112023

Per Zinedine Zidane è tempo di tornare in panchina dopo più di due anni fermo e soprattutto vuole mettersi in mostra con una rosa meno forte e talentuosa di quella del Real Madrid.

Torna Zidane in panchina: subito dopo l’esonero

Il calcio europeo è al centro di numerosi cambiamenti che possono portare alla rivoluzione totale di molti club. La situazione di inizio stagione non sta rispettando le aspettive iniziali e ora la società sta prendendo in consdierazione l’addio dell’allenatore attuale per dare una svolta importante.

Ora c’è poco tempo per pensare e ancor meno per riuscire a perdonare gli errori che si commettono di partita in partita. E a questo punto la dirigenza è molto nervosa con il tecnico.

Secondo le ultime notizie, il futuro di Zinedine Zidane si decide a giorni: c’è la possibilità di firmare con un top club.

Esonero già annunciato: c’è Zidane in pole position

Zinedine Zidane è pronto a tornare in panchina dopo un lungo periodo di stop. Il suo futuro è pronto per essere deciso e nei prossimi giorni può firmare un nuovo contratto.

Secondo quanto riferisce il Times, il Manchester United sta cercando l’accordo con Zidane per tesserarlo subito. L’esonero di Ten Hag è ormai deciso, dopo le bruttissime figure che stanno venendo a galla di partita in partita. L’ultima, in ordine di tempo, è la clamorosa e fragorosa sconfitta contro il Newcastle in casa che ha causato il caos totale.

Per Ten Hag il tempo sembra ormai scaduto e per questo motivo la dirigenza dei Red Devils è pronta a fare un ulteriore cambio in panchina.

Manchester United Zidane (LaPresse) – calcionow.it 02112023

Zidane al Manchester United? Ha ancora qualche dubbio

Zinedine Zidane potrebbe firmare a giorni con il Manchester United. È la prima scelta del club inglese per il futuro ma l’accordo non è ancora arrivato. E il motivo è molto semplice: i dubbi del tecnico francese.

Zinedine Zidane (LaPresse) – calcionow.it 02112023

Vuole capire se ci sono realmente i presupposti, di squadra e di società, per fare bene sin da subito e anche per il futuro. Negli ultimi anni, allo United sono arrivate diverse dissaventure e potrebbe essere un problema molto importante da dover tenere conto.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Calciomercato Inter: 2 acquisti dal Real Madrid

L'Inter guarda in casa Real per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco…

7 ore ago

Esonero ad un passo: Pioli torna in Serie A

Obiettivo sfumato per la squadra che adesso è pronta a cambiare, per l'ennesima volta, allenatore.…

8 ore ago

Inter, l’annuncio sul futuro di Inzaghi: cambia tutto

Il legame fra Inzaghi e l'Inter è davvero indissolubile? Arriva l'annuncio in diretta che riguarda…

10 ore ago

Juve beffata sul più bello, trasferimento lampo a Milano: le cifre

La Juventus è tra i club interessati a riportare il difensore in Serie A. La…

11 ore ago

Partite rinviate in Serie A: la FIGC annuncia i nuovi cambiamenti

Clamoroso quanto accaduto nelle ultime settimane di Serie A con tante partite rinviate che ora…

13 ore ago

Tifosi della Juve in lacrime, ufficiale l’addio

È arrivata l'ufficializzazione dell'addio alla Juventus: tifosi della "Vecchia Signora" increduli e in lacrime. Ecco…

13 ore ago