Zidane+nuovo+allenatore+dopo+l%26%238217%3Besonero%3A+firma+a+ore
calcionowit
/2023/11/02/zidane-nuovo-allenatore-dopo-lesonero-firma-a-ore/amp/
News

Zidane nuovo allenatore dopo l’esonero: firma a ore

Zinedine Zidane è in attesa di trovare l’accordo definitivo con il top club dopo l’esonero ormai annunciato: tutto deciso per il futuro.

Il tecnico francese è fermo da quando ha detto addio al Real Madrid e sta aspettando la chiamata giusta per tornare in sella. Le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti, ha fatto grandissime cose con i Blancos scrivendo altre pagine di storia di uno dei club più importanti al mondo. Ora vuole tornare a mettersi in gioco e farlo in una realtà diversa.

Per Zinedine Zidane è tempo di tornare in panchina dopo più di due anni fermo e soprattutto vuole mettersi in mostra con una rosa meno forte e talentuosa di quella del Real Madrid.

Torna Zidane in panchina: subito dopo l’esonero

Il calcio europeo è al centro di numerosi cambiamenti che possono portare alla rivoluzione totale di molti club. La situazione di inizio stagione non sta rispettando le aspettive iniziali e ora la società sta prendendo in consdierazione l’addio dell’allenatore attuale per dare una svolta importante.

Ora c’è poco tempo per pensare e ancor meno per riuscire a perdonare gli errori che si commettono di partita in partita. E a questo punto la dirigenza è molto nervosa con il tecnico.

Secondo le ultime notizie, il futuro di Zinedine Zidane si decide a giorni: c’è la possibilità di firmare con un top club.

Esonero già annunciato: c’è Zidane in pole position

Zinedine Zidane è pronto a tornare in panchina dopo un lungo periodo di stop. Il suo futuro è pronto per essere deciso e nei prossimi giorni può firmare un nuovo contratto.

Secondo quanto riferisce il Times, il Manchester United sta cercando l’accordo con Zidane per tesserarlo subito. L’esonero di Ten Hag è ormai deciso, dopo le bruttissime figure che stanno venendo a galla di partita in partita. L’ultima, in ordine di tempo, è la clamorosa e fragorosa sconfitta contro il Newcastle in casa che ha causato il caos totale.

Per Ten Hag il tempo sembra ormai scaduto e per questo motivo la dirigenza dei Red Devils è pronta a fare un ulteriore cambio in panchina.

Zidane al Manchester United? Ha ancora qualche dubbio

Zinedine Zidane potrebbe firmare a giorni con il Manchester United. È la prima scelta del club inglese per il futuro ma l’accordo non è ancora arrivato. E il motivo è molto semplice: i dubbi del tecnico francese.

Vuole capire se ci sono realmente i presupposti, di squadra e di società, per fare bene sin da subito e anche per il futuro. Negli ultimi anni, allo United sono arrivate diverse dissaventure e potrebbe essere un problema molto importante da dover tenere conto.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Hanno scelto Maresca: sarà il tecnico di una big italiana, l’incontro

Enzo Maresca è pronto a sbarcare in Serie A. Il tecnico ex Chelsea, ancora legato…

6 giorni ago

Sarri e il futuro alla Lazio: “Sto benissimo qui, ma la situazione fa pensare a un altro anno zero”

Sarri parla del suo futuro alla Lazio: contratto fino al 2028 ma il tecnico avverte…

2 settimane ago

Roma, Massara parla chiaro: “La Roma resterà competitiva”

Il ds della Roma Frederic Massara parla prima del Genoa: l’infortunio di Dybala, la corsa…

3 settimane ago

Milan, colpo a sorpresa dal Brasile: André Luiz Santos Dias a un passo

Il Milan vicino ad André Luiz Santos Dias del Corinthians: cifre, clausole e profilo tecnico…

4 settimane ago

Inter, nuovo difensore: De Vrij sblocca l’affare con la Fiorentina

L'Inter si muove sul mercato di gennaio anche in ottica futura. Prosegue l'opera di ringiovanimento…

3 mesi ago

Calciomercato: hanno preso Vlahovic, a febbraio già in campo

Dusan Vlahovic scalda i motori per il ritorno in campo. L'attaccante serbo sta recuperando a…

3 mesi ago