Copa+Libertadores%3A+finale+Boca+Juniors-Fluminense+sospesa
calcionowit
/2023/11/03/copa-libertadores-finale-boca-juniors-fluminense/amp/
News

Copa Libertadores: finale Boca Juniors-Fluminense sospesa

Violenti scontri che si stanno riscontrando in queste ultime ore in vista della Finale Copa Libertadores Boca Juniors-Fluminense che rischia seriamente di essere sospesa e rinviata.

E’ un momento decisivo per la stagione e la storia di queste due grandi società. Perché tra le più importanti squadre dei rispettivi paesi: Argentina e Brasile, si giocano tutto nella Finale di Copa Libertadores.

Copa Libertadores finale Boca Juniors Fluminense (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

Sarà un evento sensazionale e atteso in tutto il mondo, ma bisognerà capire come si evolverà la cosa per quanto riguarda il piano di sicurezza che può non reggere e questo può incidere molto sulla partita in campo.

Boca Juniors Fluminense: Finale Copa Libertadores

E’ una delle partite più attese degli ultimi mesi questa che si giocherà per la finale Copa Libertadores Boca Juniors Fluminense. C’è grande attesa per ciò che può accadere in questa partita da dentro o fuori per chi vincerà la Coppa. Perché il momento delle due squadre non è dei migliori e da settimane ormai tutti pensano solo a questa super sfida finale.

Il Boca Juniors può entrare nella storia vincendo per la settima volta la Copa Libertadores che solo da una squadra è stata vinta per 7 volte nella storia ed è l’Estudiantes. L’ultima volta che il Boca ha alzato il trofeo era il 2007.

Vuole provare a riscattarsi, invece, la Fluminense che non ha mai vinto questo titolo e vuole provare a trionfare per la prima volta dopo la finale persa nel 2008. Intanto, c’è grande tensione per quanto sta accadendo in queste ore con gli scontri tra tifosi Boca Juniors Fluminense.

Scontri Boca Juniors Fluminense: finale sospesa?

Cresce la tensione a poche ore dalla Finale Copa Libertadores Boca Juniors Fluminense. Choc quanto accaduto sulle spiagge di Copacabana, dove i tifosi del Fluminense hanno aggredito e derubato nella notte diversi supporter del Boca Juniors, risse violente e ora c’è il rischio di una finale sospesa.

Boca Juniors Fluminense si giocherà sabato 4 novembre alle ore 21:00 italiane e ora c’è preoccupazione per la partita del Maracanà. Daniel Scioli, ambasciatore argentino in Brasile, ha dichiarato: «Speriamo non venga sospeso».

Finale Boca Juniors Fluminense Copa Libertadores (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

Formazioni Boca Juniors Fluminense: dove vederla

Dove vedere Boca Juniors Fluminense in Tv e streaming? La partita tanto attesa in tutto il mondo sarà possibile vederla soltanto su Mola, sottoscrivendo un abbonamento mensile a 3,99 euro e scaricando l’app della piattaforma in stile Dazn. E’ questo il costo della partita Boca Juniors Fluminense, formazioni probabili che sono state anche svelate:

  • BOCA JUNIORS (4-4-2): Romero; Advincula, Figal, Valentini, Fabra; Medina, Pol Fernandez, Equi Fernandez, Barco; Merentiel, Cavani. All. Almiron
  • FLUMINENSE (4-2-3-1): Fabio; Samuel Xavier, Nino, Felipe Melo, Marcelo; André, Alexander; Arias, Ganso, Keno; Cano. All. Fernando Diniz
Giuseppe Foria

Recent Posts

Altro che Roma: Lookman a gennaio in un’altra big italiana

Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…

1 mese ago

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 mesi ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

3 mesi ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

3 mesi ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 mesi ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 mesi ago