La partita tra Fiorentina e Juventus rischia di essere rinviata per la situazione legata al maltempo: il comunicato dei tifosi è durissimo.
Quanto sta succedendo a Firenze e, in generale, in Toscana sta mettendo in ginocchio tutto il popolo fiorentino che sta provando a combattere contro le alluvioni e le difficoltà che stanno nascendo in questo momento. Ci sono tantissime difficoltà che stanno rendendo sempre più complesso il periodo estremamente difficile.
La partita rischia ancora di non essere giocata a causa dei problemi che stanno nascendo in questi giorni e che stanno compromettendo il benessere della città e della società.
La partita tra Fiorentina e Juventus è sempre stata bagaglio di grandi problemi, caos e discussioni ma solitamente per motivi di calcio, di campo e di calciomercato. Ora, però, la situazione è molto più grave e seria e rischia di portare ulteriore caos nel campionato.
Questa volta Fiorentina Juventus può essere rinviata a causa del maltempo. Le condizioni metereologiche su Firenze e su tutta la Toscana rischiano di compromettere il regolare svolgimento della gara del Franchi.
Il Sindaco di Firenze, però, ha parlato in conferenza stampa e ha sottolineato come la situazione sia ancora ampiamente da decifrare. Il rinvio non è ancora certo e non ci sono certezze al momento.
Il maltempo che si è abbattuto e si sta abbattendo su Firenze rischia di compromettere il normale svolgimento di Fiorentina Juventus. La partita è a rischio rinvio, anche se il primo cittadino di Firenze non ha ancora messo in chiaro come andrà questa situazione.
I tifosi della Fiorentina hanno diramato un comunicato con la richiesta di non giocare la partita.
“Una parte della nostra città è completamente in ginocchio, case distrutte, vite infrante e mentre continua a piovere si pensa di far giocare la partita di domenica come se non fosse successo nulla”, sottolinea il comunicato dei tifosi della Fiorentina.
In maniera netta, decisa e categorica la Curva Fiesole chiede che la partita sia rinviata”, continua il comunicato della parte più calda del tifo della Fiorentina.
“Che le energie e le risorse siano dedicate esclusivamente alla nostra gente in difficoltà e non per far svolgere un evento sportivo – conclude il comunicato della Fiorentina -. Pretendiamo rispetto per le vittime, per i familiari, per chi ha perso tutto in poche ore e si trova ancora abbandonato, senza luce e gas, circondato dall’acqua”.
La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…
La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…