La Juventus sta pensando alle mosse di mercato da poter mettere a segno nel calciomercato di gennaio per migliorare il centrocampo.
I bianconeri di Massimiliano Allegri stanno vivendo una stagione “di mezzo”, che deve portare alla rinascita della rosa e della vera Juventus. Ritornare in Champions League dalla porta principale è il primo obiettivo della stagione, ma ai sogni non si pongono freni e per questo la squadra sta lavorando per tornare subito in cima.
La situazione relativa al mercato della Juventus è molto delicata, considerata la doppia squalifica di Fagioli e Pogba che costringerà Giuntoli e Manna a trovare almeno due calciatori di grande spessore da acquistare a gennaio.
La Juventus ha iniziato a studiare per il calciomercato invernale. La rosa è sicuramente molto forte ma ci sono state delle limitazioni forzate che non hanno permesso a Massimiliano Allegri di poter far esprimere alla squadra tutte le proprie capacità .
La squadra ha iniziato a girare molto bene, almeno dal punto di vista dei risultati, ma ci sono delle defezioni da correggere. E l’uomo predisposto a fare questo lavoro è sicuramente Cristiano Giuntoli che insieme al suo staff sta individuando i calciatori giusti da poter portare a Torino.
Secondo le ultime notizie di mercato sulla Juventus c’è un nome nuovo che fa impazzire la dirigenza della Juventus.
La Juventus ha perso Paul Pogba e Nicolò Fagioli per il resto della stagione. Ora il club ha intenzione di andare a prendere almeno un nuovo centrocampista per far sì che Allegri possa allenare una rosa completa e comunque molto forte.
Secondo quanto riferisce il Times, il Liverpool ha deciso di dire addio a Thiago Alcantara e il centrocampista spagnolo ha deciso di lasciare i Reds. Non gioca quasi mai con Klopp e ora vuole una via d’uscita per tornare a esprimere il suo talento.
Thiago Alcantara alla Juventus sarebbe un colpo da sogno per Allegri. Unirebbe l’esperienza con le grandi qualità e darebbe alla squadra una nuova idea di gioco.
Il contratto di Thiago Alcantara con il Liverpool scade nel giugno del 2024. Il calciatore spagnolo ormai ha già deciso di provare una nuova esperienza ma la Juve non può attendere giugno per tesserarlo a parametro zero.
Per questo motivo i bianconeri potrebbero cercare un accordo con il Liverpool per acquistarlo a gennaio.
Il classe ’91 potrebbe sbarcare in Italia per una cifra poco inferiore ai 10 milioni di euro e poi si aspetta un contratto almeno triennale da 6-7 milioni di euro a stagione a cui la Juve potrebbe avvicinarsi con i bonus personali e di squadra.
Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…
Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerĂ il…
Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…
Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterĂ fuori fino a gennaio e…
Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…
Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…