Ribaltone in Serie A: ennesimo cambio in panchina, è tutto pronto per l’addio del tecnico. Il presidente ha già scelto il sostituto, ecco le ultimissime notizie riguardo questa mossa.
Avvio altalenante, in campionato, per la squadra che era partita con altri propositi a inizio stagione. Una sola vittoria nelle ultime sette giornate: numeri che confermano le difficoltà con la squadra che è in una situazione complicata in classifica. Ecco perché a rischiare è l’allenatore che ormai è ai ferri corti con la società. La proprietà ha già deciso di esonerare il tecnico che resta sulla graticola: ecco nuovi aggiornamenti in merito al nome del sostituto, che può subentrare o arrivare la prossima stagione.
E’ tutto pronto per l’addio dell’allenatore che non ha più la fiducia della società e dell’ambiente.
Le prossime gare diranno tanto sul futuro del tecnico che è sempre più ai margini della società. Con il contratto in scadenza a giugno 2024, ad oggi non ci sono margini per il rinnovo di contratto.
Ecco perché aumentano le voci riguardo l’addio anticipato da Torino dell’allenatore Juric. C’è chi ha chiesto l’esonero dell’allenatore che è reduce da alcuni risultati davvero deludenti. Le partite di campionato e l’eliminazione dalla Coppa Italia, hanno confermato le difficoltà del momento con la squadra che, anche con qualche pizzico di sfortuna, nelle ultime sette di Serie A ha ottenuto una sola vittoria.
Per questa ragione torna d’attualità l’ipotesi dell’esonero di Juric, anche se Cairo ha smentito questa pista nel post gara di Coppa Italia.
Ma se non dovesse arrivare adesso, è quasi certa la separazione a fine stagione con l’allenatore del Torino Juric. Per il futuro la società guarda con attenzione al tecnico del Sassuolo Dionisi.
E’ l’edizione odierna di Tuttosport ad indicare il nome del successore di Ivan Juric, che è è sempre più vicino dall’addio al Torino che potrebbe avvenire già in questa stagione in caso di ulteriori passi falsi. La volontà della dirigenza granata è quella di andare avanti con il croato fino al termine della stagione, quando poi si separeranno definitivamente le strade. Per la sostituzione c’è un nome in cima alla lista dei desideri di Vagnati che sta convincendo Cairo per nominare come nuovo allenatore del Torino Dionisi.
Lorenzo Pellegrini, senza rinnovo e con un ingaggio enorme, diventa un caso alla Roma che…
Quale sarà il futuro di Andrea Pinamonti? Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi alla prossima destinazione…
Dusan Vlahovic non è più nelle idee della Juventus che ora cerca compratori: è la…
Il calciomercato dei top club italiani è arrivato al momento cruciali: ora è tempo di…
Possibile colpo di scena in Italia con un gioco ad incastri che può coinvolgere proprio…
Nel corso di questi giorni sono state insistenti le voci di calciomercato che hanno visto…