Il+VAR+fa+infuriare+il+giocatore+che+spacca+il+monitor%3A+lunga+squalifica
calcionowit
/2023/11/05/iago-aspas-monitor-var-squalifica/amp/
News

Il VAR fa infuriare il giocatore che spacca il monitor: lunga squalifica

Sarà lunga squalifica, clamoroso quanto accaduto al VAR nell’ultima partita giocata.

Non si placano le polemiche al VAR, ma non è di certo questo l’atteggiamento giusto per “protestare” contro alcune decisioni arbitrali che, molto spesse, sono aiutate appunto dall’assistenza dello strumento che da un po’ di tempo a questa parte, ha rivoluzionato e non di poco il mondo del calcio.

Monitor VAR distrutto dal giocatore, sarà lunga squalifica – CalcioNow (immagini da WES40K SPORTS Youtube)

Il calciatore è andato su tutte le furie per la decisione arbitrale, dopo il consulto al VAR, e ha deciso di scaraventare a terra il monitor che viene utilizzato dal direttore di gara per correggere i propri errori in campo, sulle decisioni in campo.

Il giocatore distrugge il monitor del VAR: bruttissimo episodio

Bruttissimo episodio, con mancanza di rispetto nei riguardi dell’arbitro e dell’utilizzo del VAR.

È andato in scena nell’ultima giornata di campionato, la reazione avuta è di totale istinto e non fa fare una bella figura ad un calciatore del suo livello, che sarà dunque squalificato e con pugno duro dalla federazione che prenderà dei seri provvedimenti dopo quanto si è visto a bordocampo.

Protagonista del brutto gesto è Iago Aspas, attaccante del Celta Vigo che ha scaraventato a terra il monitor del VAR dopo la decisione arbitrale. Un gesto che non è passato inosservato alle telecamere e sarà dunque duramente sanzionato per quanto accaduto nel match tra Celta Vigo e Siviglia.

Iago Aspas chiede scusa dopo aver distrutto il monitor del VAR: il post sui social

Non è stato bello quanto si è visto ieri quando, Iago Aspas, ha praticamente lanciato a terra il monitor del VAR. Ecco cos’ha scritto l’attaccante spagnolo sui social, attraverso il proprio account ufficiale: “Ieri sono stato protagonista di un errore, non avrei mai dovuto sfogare la mia frustrazione in quel modo. Sono addolorato, mi fa male perché io non sono questa persona. Non è l’esempio che voglio dare soprattutto ai bambini, ai tifosi più piccoli del Celta Vigo”. 

Iago Aspas Celta Vigo – CalcioNow (ANSA foto)

Lunga squalifica per Iago Aspas: non sarà tollerato il suo gesto al VAR

Il gesto di Iago Aspas, sarà duramente condannato da La Liga, pronta a prendere seri provvedimenti dopo la scelta da parte dell’attaccante di scaraventare il monitor del VAR a terra.

Dopo quanto si è visto a bordocampo, infatti, Iago Aspas rischia una squalifica dalle tre alle cinque giornate di campionato.

Iago Aspas distrugge il monitor del VAR – CalcioNow (ANSA foto)
Simone Davino

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 settimana ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

2 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

3 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

4 settimane ago