Milan%2C+esonero+Pioli%3A+%C3%A8+arrivata+la+decisione+dell%26%238217%3Bultima+ora
calcionowit
/2023/11/05/milan-esonero-pioli-e-arrivata-la-decisione-dellultima-ora/amp/
News

Milan, esonero Pioli: è arrivata la decisione dell’ultima ora

Il Milan di Stefano Pioli vive un momento molto complesso che può portare all’esonero del tecnico: è arrivata la decisione.

I rossoneri hanno perso in casa contro l’Udinese e hanno rovinato la classifica. Il terzo posto alle spalle di Inter e Juventus, a -6 dalla vetta e con il Napoli alle spalle pronto all’assalto, rischia di compromettere la serenità di tutto l’ambiente. Dopo il ko di ieri sera si è scatenato il putiferio e ora si rischia il clamoroso ribaltone.

Esonero Pioli (ANSA) – calcionow.it 05112023

L’esonero di Pioli è un argomento caldissimo in casa Milan. La situazione in classifica sta diventando molto complicata e rischia di compromettere anche gli obiettivi futuri.

Milan, esonero Pioli: cosa c’è di vero

Il Milan sta attraversando un periodo estremamente complicato. In Serie A e in Champions League si è vissuto un mese e mezzo molto difficile da superare, con l’ultimo posto nel girone europeo e con la classifica in Serie A che sembra farsi sempre più complicata. Ora i rossoneri sono al terzo posto ma per il futuro deve esserci un cambio immediato e rapido per non perdere altro terreno.

I rossoneri sono in un momento complesso anche per la serenità dell’ambiente. Alcuni calciatori non sono convinti del lavoro che chiede Pioli e lo hanno mostrato chiaramente nelle ultime partite.

Secondo le ultime notizie, il futuro di Pioli si decide nei prossimi giorni. L’allenatore emiliano è fortemente in bilico ma vuole convincere la società a puntare ancora su di lui.

Esonero Pioli: la società vuole continure con lui

Pioli è a rischio esonero? La sconfitta senza gioco contro l’Udinese ha provocato un momento di crisi profondo e di sconforto. Lo spogliatoio non è più compatto e coeso come un tempo, almeno per quello che fa vedere in campo e rischia di spaccarsi ancora di più se dovesse arrivare un’altra sconfitta in Europa contro il PSG.

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, Pioli non rischia l’esonero immediato. La società, pare, abbia intenzione di continure con il tecnico emiliano e dargli ancora fiducia per riprendere il cammino positivo nelle prossime partite.

La volontà, dunque, è quella di affidarsi ancora alla filosofia del mister dello Scudetto, a meno che le cose non dovessero peggiorare ulteriormente.

Milan esonero Pioli (ANSA) – calcionow.it 05112023

Pioli resta al Milan: fiducia a tempo

Stefano Pioli resta al Milan ma la fiducia della società è a tempo. Il tecnico emiliano ha dalla sua la voglia della dirigenza di non distruggere tutto quello che è stato costruito in questi anni e pensare che tutto sia ancora migliorabile.

Pioli Milan (ANSA) – calcionow.it 05112023

Ma Pioli deve vincere le prossime tre partite per tornare in corsa per la Serie A e dare fiduca alla squadra e a tutto l’ambiente in vista di un futuro che sembra ancora complesso.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Pellegrini lascia la Roma e resta in Serie A: affare con lo scambio

Lorenzo Pellegrini, senza rinnovo e con un ingaggio enorme, diventa un caso alla Roma che…

15 ore ago

Calciomercato: prendono Pinamonti, giocherà la Champions

Quale sarà il futuro di Andrea Pinamonti? Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi alla prossima destinazione…

1 giorno ago

Hanno scelto Vlahovic, il suo agente è in città: firme entro 72 ore

Dusan Vlahovic non è più nelle idee della Juventus che ora cerca compratori: è la…

2 giorni ago

Calciomercato, Amrabat atterra in Italia: firma subito con una big

Il calciomercato dei top club italiani è arrivato al momento cruciali: ora è tempo di…

2 giorni ago

Prendono Nico Gonzalez a 35 milioni, giocherà ancora in Italia

Possibile colpo di scena in Italia con un gioco ad incastri che può coinvolgere proprio…

2 giorni ago

Roma, è fatta per il colpo dal Bayern: prestito con riscatto a 30MLN

Nel corso di questi giorni sono state insistenti le voci di calciomercato che hanno visto…

2 giorni ago