Sconfitta+e+contestazione+dei+tifosi%3A+esonero+deciso%2C+il+sostituto
calcionowit
/2023/11/05/sconfitta-e-contestazione-dei-tifosi-esonero-deciso-il-sostituto/amp/
News

Sconfitta e contestazione dei tifosi: esonero deciso, il sostituto

Il calcio italiano vive un momento molto delicato in questo segmento della stagione: l’esonero dell’allenatore sembra ormai scontato.

La situazione in classifica sta diventando sempre più complicata, considerate le sconfitte che stanno arrivando in questo periodo e che rischiano di minare sempre di più la serenità dell’ambiente. Al tecnico e allo spogliatoio era stato assegnato un compito preciso prima dell’inizio della stagione ma le ultime partite stanno diventando sempre più complicate.

Esonero dopo la nuova sconfitta e la contestazione dei tifosi (ANSA) – calcionow.it 05112023

Non arrivano vittorie e, anzi, le prestazioni portano a continue sconfitte che non stanno facendo dormire sonni tranquilli all’allenatore. Il futuro è già scritto e a breve sarà reso ufficiale il suo addio.

Esonero dopo l’ennesima sconfitta: le ultime

I campionati del calcio italiano sono tutt’altro che semplici, come invece molti potrebbero pensare e immaginare dopo le recenti critiche al sistema italiano. Le difficoltà che si vivono di settimana in settimana per preparare partite di un certo spessore sono molteplici e spesso ci troviamo di fronte a ribaltoni clamorosi che mai ci si poteva aspettare alla vigilia delle partite.

Le sconfitte sono sì parte del calcio ma non vengono spesso accettate da dirigenze e tifoserie quando si uniscono a quelle delle settimane precedenti.

Secondo le ultime notizie, dopo la nuova sconfitta maturata nella giornata di ieri, l’allenatore va verso l’esonero immediato.

Brescia, Gastaldello verso l’esonero: contestazione dei tifosi

Il Brescia del presidente Cellino sta vivendo un lungo periodo di crisi. La squadr lombarda ieri ha perso 3-2 contro il Cittadella, mostrando ancora una volte le enormi lacune che non riesce a colmare in questa prima parte di stagione.

Daniele Gastaldello rischia l’esonero dal Brescia. L’ex calciatore e ora allenatore del club biancoblù non sta dando quanto ci si aspettava da lui e non riesce a invertire il trend negativo.

Dopo la sconfitta contro il Cittadella, i tifosi del Brescia hanno contestato la squadra. Secondo quanto riferisce Tuttosport, per questo motivo si va verso l’esonero dell’allenatore e la scelta di un nuovo allenatore.

Brescia esonero Gastaldello (ANSA) – calcionow.it 05112023

Esonero Gastaldello: si valuta l’ennesimo ritorno di Iachini

L’esonero di Daniele Gastaldello dal Brescia sembra ormai sempre più probabile. Il tecnico non sta dando alla squadra quanto ci si aspettava da lui e ora rischia il posto.

Il Brescia è fermo al 13esimo posto in classifica, a 13 punti, anche se ha disputato 3 partite in meno rispetto alle altre squadre a causa delle vicende extracampo di inizio stagione.

Esonero Gastaldello (ANSA) – calcionow.it 05112023

L’esonero di Gastaldello può essere un’opzione possibile nelle prossime ore e al suo posto potrebbe esserci l’ennesimo ritorno di Beppe Iachini, già allenatore delle Rondinelle nel 2009-10 e per parte del 2011. Il presidente Cellino sta prendendo le sue decisioni e presto comunicherà il futuro del Brescia.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 settimane ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 mese ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

1 mese ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

1 mese ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarĂ  una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale piĂą di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

2 mesi ago