La Serie A è entrata ormai nel vivo e ci sono già molte situazioni da dover analizzare con cura per valutare il futuro: deciso l’esonero.
La situazione attuale della classifica rischia di compromettere il futuro di tanti club che stanno iniziando a valutare in maniera molto seria anche l’esonero del tecnico. Le difficoltà sono troppe e non sembrano esserci momenti di tranquillità nonostante l’inizio della stagione fosse stato molto tranquillo e faceva sperare in un campionato tranquillo per il raggiungimento degli obiettivi.
La situazione in classifica, ora, sta diventando sempre più complicata e riuscire a salvare la panchina sta diventando un’impresa per l’allenatore.
La Serie A va avanti da undici giornate e ora stanno iniziando le vere difficoltà. Il campionato è molto competitivo in tutte le fasce della classifica, da cima a fondo e si rischia di compromettere il buon lavoro svolto in estate e, di conseguenza, anche il futuro.
Le dirigenze in Serie A stanno iniziando a valutare il futuro dei propri allenatori e questo weekend di campionato può essere decisivo.
Secondo le ultime notizie di Serie A, l’ultima sconfitta può essere fatale per l’allenatore che ora rischia il posto in panchina.
Il Verona perde ancora in casa contro il Monza e rischia di compromettere la classifica in Serie A. Il club veneto aveva iniziato molto bene il campionato ma in questo ultimo periodo sta perdendo tanti colpi e rischia di rimanere bloccato nella parte finale della classifica.
Il ko contro il Monza ha provocato un nuovo scossone che rischia di portare all’esonero di Marco Baroni. Il tecnico aveva dato un’ottima impronta alla squadra che, però, pian piano sta perdendo la sua verve e non è riuscita a cavalcare l’onda dell’entusiasmo dell’inizio della stagione.
Secondo quanto riferisce DAZN, ora il presidente Setti sta valutando il futuro del Verona e l’esonero di Baroni. L’allenatore è in palese difficoltà in questo periodo e il quartultimo posto rischia di compromettere il resto della stagione.
L’esonero di Marco Baroni dal Verona è una possibilità concreta. Il club si sta prendendo del tempo per decidere il futuro e potrebbe pensare di cambiare allenatore già in queste ore. La sconfitta contro il Monza può essere fatale e può cambiare i piani della dirigenza.
Chi prenderà il posto di Baroni al Verona? I nomi possibili per la panchina del Verona sono tre: Fabio Liverani, Davide Ballardini e Rolando Maran. La situazione potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni dopo i colloqui che la dirigenza avrà con il mister attuale e con gli allenatori in lizza per un possibile posto in panchina.
Problemi seri in casa Milan per quelli che sono i nuovi acquisti perché ora c'è…
Lorenzo Pellegrini, senza rinnovo e con un ingaggio enorme, diventa un caso alla Roma che…
Quale sarà il futuro di Andrea Pinamonti? Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi alla prossima destinazione…
Dusan Vlahovic non è più nelle idee della Juventus che ora cerca compratori: è la…
Il calciomercato dei top club italiani è arrivato al momento cruciali: ora è tempo di…
Possibile colpo di scena in Italia con un gioco ad incastri che può coinvolgere proprio…