Serie+A%2C+%C3%A8+finita+dopo+la+sconfitta%3A+esonero%2C+ecco+il+sostituto
calcionowit
/2023/11/05/serie-a-e-finita-dopo-la-sconfitta-esonero-ecco-il-sostituto/amp/
News

Serie A, è finita dopo la sconfitta: esonero, ecco il sostituto

La Serie A è entrata ormai nel vivo e ci sono già molte situazioni da dover analizzare con cura per valutare il futuro: deciso l’esonero.

La situazione attuale della classifica rischia di compromettere il futuro di tanti club che stanno iniziando a valutare in maniera molto seria anche l’esonero del tecnico. Le difficoltà sono troppe e non sembrano esserci momenti di tranquillità nonostante l’inizio della stagione fosse stato molto tranquillo e faceva sperare in un campionato tranquillo per il raggiungimento degli obiettivi.

Serie A esonero (ANSA) – calcionow.it 05112023

La situazione in classifica, ora, sta diventando sempre più complicata e riuscire a salvare la panchina sta diventando un’impresa per l’allenatore.

Serie A, nuovo esonero già annunciato: nuova sconfitta fatale

La Serie A va avanti da undici giornate e ora stanno iniziando le vere difficoltà. Il campionato è molto competitivo in tutte le fasce della classifica, da cima a fondo e si rischia di compromettere il buon lavoro svolto in estate e, di conseguenza, anche il futuro.

Le dirigenze in Serie A stanno iniziando a valutare il futuro dei propri allenatori e questo weekend di campionato può essere decisivo.

Secondo le ultime notizie di Serie A, l’ultima sconfitta può essere fatale per l’allenatore che ora rischia il posto in panchina.

Verona ancora sconfitto: Baroni rischia l’esonero

Il Verona perde ancora in casa contro il Monza e rischia di compromettere la classifica in Serie A. Il club veneto aveva iniziato molto bene il campionato ma in questo ultimo periodo sta perdendo tanti colpi e rischia di rimanere bloccato nella parte finale della classifica.

Il ko contro il Monza ha provocato un nuovo scossone che rischia di portare all’esonero di Marco Baroni. Il tecnico aveva dato un’ottima impronta alla squadra che, però, pian piano sta perdendo la sua verve e non è riuscita a cavalcare l’onda dell’entusiasmo dell’inizio della stagione.

Secondo quanto riferisce DAZN, ora il presidente Setti sta valutando il futuro del Verona e l’esonero di Baroni. L’allenatore  è in palese difficoltà in questo periodo e il quartultimo posto rischia di compromettere il resto della stagione.

Verona esonero Baroni (ANSA) – calcionow.it 05112023

Esonero Baroni: chi prende il Verona? I tre nomi possibili

L’esonero di Marco Baroni dal Verona è una possibilità concreta. Il club si sta prendendo del tempo per decidere il futuro e potrebbe pensare di cambiare allenatore già in queste ore. La sconfitta contro il Monza può essere fatale e può cambiare i piani della dirigenza.

Esonero Baroni (ANSA) – calcionow.it 05112023

Chi prenderà il posto di Baroni al Verona? I nomi possibili per la panchina del Verona sono tre: Fabio Liverani, Davide Ballardini e Rolando Maran. La situazione potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni dopo i colloqui che la dirigenza avrà con il mister attuale e con gli allenatori in lizza per un possibile posto in panchina.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

2 giorni ago

Offerta shock dall’Arabia: assalto al top player della Serie A nell’ultimo giorno di mercato

L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti più importanti del nostro campionato…

7 giorni ago

DAZN esulta: dopo un anno di indagini si risolve un problema enorme

Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…

2 settimane ago

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

2 settimane ago

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

3 settimane ago

5 nomi low cost da prendere all’asta del Fantacalcio: occhio al nuovo arrivato

In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…

3 settimane ago