Lungo stop in vista per uno dei titolari di un club di Serie A, in un momento delicatissimo della stagione.
Il suo infortunio complica e di non poco le cose per il suo tecnico, finito altrettanto al centro delle critiche, con i rumors sul suo esonero che non sono mancate.
Adesso che il calciatore, dopo aver giocato la sfida del lunch match di Serie A di questa domenica, si trova infortunato, l’allenatore dovrà reinventarsi qualcosa – a patto ovviamente che resti alla guida del club – per risolvere l’emergenza in difesa. Uno dei titolarissimi è finito KO per un problema muscolare, mandando in apprensione club e tifosi per il possibile lungo stop.
È successo nel corso di questa mattinata, il difensore è finito KO nel corso della sfida giocata nell’undicesima giornata di Serie A.
Uno dei punti fermi dell’organico del club che sta vivendo non poche difficoltà, dovrà alzare bandiera bianca da qui in avanti considerando che il problema muscolare sembra più serio del previsto.
Il Verona teme di perdere per un lungo periodo il difensore Dawidowicz e, dai primi aggiornamenti che arrivano, sembra si possa trattare di un infortunio al quadricipite destro.
Secondo i primi aggiornamenti sull’infortunio di Dawidowicz, l’Hellas Verona rischia di perdere per un po’ di tempo il suo difensore.
Il calciatore è uscito nel corso del primo tempo quando, nel corso della sfida tra Hellas Verona e Monza ha chiesto il cambio dopo uno scatto che non gli ha permesso di continuare la partita. Ha sentito tirare il muscolo e ha subito chiesto il cambio, effettuato nell’immediato dal tecnico Baroni che ha inserito Hien al suo posto.
L’Hellas Verona potrebbe perdere Dawidowicz, per infortunio, fino al rientro dalla sosta. Teme, il club scaligero, che per il giocatore possa trattarsi di una lesione muscolare, con la possibilità di perderlo per diverso tempo. Da ricordare che l’Hellas, in questo momento, si trova praticamente a quota otto punti, arrivando da ben quattro sconfitte consecutive, fermo al diciassettesimo posto. Adesso a Baroni o a chi ci sarà in panchina al suo posto, in caso di esonero, dovrà fare nuove scelte in difesa. Nel prossimo week-end c’è la sfida che sa di scontro diretto, al Luigi Ferraris, nell’anticipo di venerdì contro il Genoa.
Obiettivo sfumato per la squadra che adesso è pronta a cambiare, per l'ennesima volta, allenatore.…
Il legame fra Inzaghi e l'Inter è davvero indissolubile? Arriva l'annuncio in diretta che riguarda…
La Juventus è tra i club interessati a riportare il difensore in Serie A. La…
Clamoroso quanto accaduto nelle ultime settimane di Serie A con tante partite rinviate che ora…
È arrivata l'ufficializzazione dell'addio alla Juventus: tifosi della "Vecchia Signora" increduli e in lacrime. Ecco…
Arrivano le ultimissime di calciomercato che riguardano il futuro di Maurizio Sarri, l'ex allenatore di…