Aggiornamenti riguardo il ritorno in Serie A di Antonio Conte: c’è la svolta, ecco la mossa del presidente.
Antonio Conte in Serie A: c’è un’altra possibilità per l’allenatore che è finito nel mirino di un’altra big. Dopo aver rifiutato Napoli, l’allenatore ha deciso di aspettare e prossimamente potrebbe ricevere la chiamata di un altro club italiano che l’ha messo in cima alla lista dei desideri. Dopo la sconfitta in campionato s’è aperta la crisi all’interno del club con la dirigenza pronta a fare delle riflessioni riguardo la guida tecnica.
Le difficoltà della squadra sono evidenti. Ecco perché Antonio Conte può essere l’uomo giusto per questa squadra che ha bisogno di un sergente di ferro.
La sconfitta in campionato, in questo ultimo turno di campionato, ha aperto la crisi in casa della big italiana. Adesso il futuro dell’allenatore è appeso a un filo: le prossime due partite saranno decisive e durante la sosta per le Nazionali può avvenire il cambio.
Nonostante i tanti investimenti fatti l’estate scorsa, la squadra nell’ultimo periodo ha raccolto davvero pochi punti. L’avventura del tecnico sulla panchina non sta regalando grandi emozioni.
Ecco perché il Milan valuta l’esonero di Pioli e l’arrivo di Conte in panchina.
E’ il giornalista di Sportitalia Michele Criscitiello a svelare le ultimissime riguardo la possibilità dell’approdo di Antonio Conte sulla panchina del Milan.
“Il Milan ha delle oggettive lacune. Pioli non può essere al centro del progetto, ha vinto lo Scudetto grazie ad un miracolo sportivo. L’obiettivo è rientrare tra le prime quattro, in Champions serve un miracolo. La cura si chiama Antonio Conte che può essere bloccato per la prossima stagione. Non ha alcun senso prenderlo adesso, Conte è la persona giusta: un grande allenatore che porta carisma, autostima e professionalità all’interno dell’ambiente. Ha una mentalità folle ed è quello che serve, ad oggi, al Milan”.
Opinioni discordanti riguardo il futuro di Stefano Pioli che si gioca il suo futuro nel corso delle prossime due partite. Psg e Lecce saranno decisive per il tecnico che si gioca la sua panchina. Ecco perché, intanto, già circolano i nomi dei possibili successori. L’ipotesi Conte affascina e non poco l’ambiente rossonero anche se le possibilità per adesso sono davvero poche. Il tecnico salentino, che ha rifiutato il Napoli, è intenzionato a non subentrare: ecco perché la strategia migliore per il Milan è bloccare Conte per la prossima stagione.
L'8 maggio 2025 è stata una giornata storica per il mondo della Chiesa: è stato…
Pippo Inzaghi ha scritto una pagina indelebile e storica per il Pisa che dopo 34…
La Juventus sta studiando il modo giusto e più veloce per migliorare la rosa in…
La Juventus sembra destinata a dire addio al big: offerta da 80 milioni di euro,…
Sulle orme di Edison Cavani, un altro grande bomber dell'Uruguay è pronto ad emulare il…
Clamoroso annuncio: Antonio Conte rescinde il contratto che lo lega al Napoli per ritornare alla…