Esonero+gi%C3%A0+deciso%3A+firma+Flick+in+queste+ore
calcionowit
/2023/11/07/esonero-gia-deciso-firma-flick-in-queste-ore/amp/
News

Esonero già deciso: firma Flick in queste ore

Hansi Flick è pronto a tornare subito in panchina dopo l’addio alla Germania: firma in queste ore dopo l’esonero.

L’allenatore tedesco è considerato uno dei migliori in Europa e con la nazionale era arrivato al capolinea dopo le recenti delusioni. Non riusciva più a dare e a ricevere stimoli dal suo mandato con la federcalcio e si è deciso per l’addio proprio nei mesi scorsi. Il suo futuro, ovviamente, sarà ancora in panchina e proprio nelle prossime ore può firmare un contratto estremamente importante per la sua carriera.

Al-Ittihad Hansi Flick (ANSA) – calcionow.it 07112023

La società ha intenzione di valutare concretamente l’esonero del suo allenatore attuale e ha già avviato i contatti con Hansi Flick.

Esonero immediato: è stato dato l’ultimatum

Il calcio mondiale è arrivato nel momento decisivo della stagione. Non si può più sbagliare perché ci sono obiettivi molto importanti da raggiungere e perdere terreno in questa fase dei campionati significherebbe arrendersi, o quasi, agli avversari. Le classifiche stanno cambiando radicalmente di settimana in settimana e le società stanno pian piano rivedendo i propri obiettivi.

La situazione va salvata finché sarà possibile e per questo motivo si è iniziato a pensare al cambio allenatore con effetto immediato.

Secondo le ultime notizie, ci sono poche chance prima dell’esonero: la società ha dato l’ultimatum e intanto ha avviato i contatti con Flick.

Al-Ittihad: esonero Nuno Espirito Santo a giorni

In Arabia Saudita si continua a pensare alla rivoluzione calcistica che è iniziata qualche mese fa. Quasi tutte le squadre saudita hanno acquistato calciatori dall’Europa e si sono anche affidati ad alcuni dei migliori allenatori europei. L’Al-Ittihad di Benzema e Kanté è allenata da Nuno Espirito Santo, ex allenatore del Wolverhampton che ha scelto l’Arabia Saudita per la sua carriera.

I 21 punti conquistati in 12 patite e già una distanza di 11 punti dalla capolista Al-Hilal, però, hanno portato la dirigenza saudita a valutare l’esonero immediato del portoghese.

Secondo quanto riferisce TMW, le cinque partite senza vittorie in campionato e la clamorosa sconfitta di ieri nella Champions asiatica portano all’esonero di Nuno Espirito Santo. Il tecnico portoghese sta allenando la squadra campione in carica e la dirigenza non si aspettava uno score così basso.

Esonero Nuno Espirito Santo Al-Ittihad (ANSA) – calcionow.it 07112023

Flick in Arabia Saudita? A giorni il possibile accordo

L’esonero di Espirito Santo può essere ufficializzato nelle prossime ore. La società sta valutando se attendere la prossima partita o se dirgli addio prima dell’inizio della nuova giornata.

Flick allenatore Al Ittihad (ANSA) – calcionow.it 07112023

Hansi Flick è già in contatto con la dirigenza per cercare l’accordo definitivo e nelle prossime ore potrebbe volare in Arabia Saudita per firmare il nuovo contratto. L’allenatore piaceva anche in Serie A ma alla fine potrebbe andare in Asia e continuare lì la sua carriera.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Calciomercato Inter: 2 acquisti dal Real Madrid

L'Inter guarda in casa Real per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco…

6 ore ago

Esonero ad un passo: Pioli torna in Serie A

Obiettivo sfumato per la squadra che adesso è pronta a cambiare, per l'ennesima volta, allenatore.…

7 ore ago

Inter, l’annuncio sul futuro di Inzaghi: cambia tutto

Il legame fra Inzaghi e l'Inter è davvero indissolubile? Arriva l'annuncio in diretta che riguarda…

9 ore ago

Juve beffata sul più bello, trasferimento lampo a Milano: le cifre

La Juventus è tra i club interessati a riportare il difensore in Serie A. La…

10 ore ago

Partite rinviate in Serie A: la FIGC annuncia i nuovi cambiamenti

Clamoroso quanto accaduto nelle ultime settimane di Serie A con tante partite rinviate che ora…

12 ore ago

Tifosi della Juve in lacrime, ufficiale l’addio

È arrivata l'ufficializzazione dell'addio alla Juventus: tifosi della "Vecchia Signora" increduli e in lacrime. Ecco…

12 ore ago