La Juventus ha deciso di iniziare un nuovo ciclo e di cambiare anche tutta la dirigenza: ora ci sarà un grande ritorno accanto a Giuntoli.
I bianconeri hanno bisogno di un’accelerata importante per tornare subito grandi sia in Italia che in Europa e per farlo hanno deciso di cambiare tutta la dirigenza durante la scorsa stagione – soprattutto per motivi extracampo – e di iniziare una nuova avventura. C’è stato l’accordo con Giuntoli nei primi giorni d’estate e ora la parte dirigenziale può allargarsi ancora di più.
L’ex direttore sportivo del Napoli ha già portato grandi miglioramenti alla Juventus e ora l’oibettivo è quello di portare la squadra a una crescita sempre più importante e continua.
La Juventus ha vissuto con grande pathos il cambio dirigenziale che c’è stato nell’ultimo anno. La dirigenza è cambiata completamente, tutto il vecchio CdA è stato ormai dimenticato per dare una sterzata decisiva alla nuova Juve. L’obiettivo è quello di tornare grandi e far sì che la situazione possa migliorare sempre più.
La Juventus vuole tornare grande, sia dal punto di vista sportivo che economico e la situazione sta iniziando a migliorare di mese in mese.
La società, però, vuole individuare altre figure esperte di calcio da affiancare a Cristiano Giuntoli, per scovare i calciatori migliori del panorama calcistico mondiale.
La Juventus può accorpare un nuovo dirigente alla squadra attuale. Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna hanno già portato grossi miglioramenti ma ora la situazione può diventare ancora più importante nei prossimi mesi.
Il nome che stuzzica la dirigenza della Juventus è il vecchio braccio destro di Cristiano Giuntoli al Napoli: Giuseppe Pompilio. Il suo lavoro, unito a quello dell’attuale dirigente bianconero, ha portato gli azzurri a un’escalation di risultati sempre più importanti fino alla vittoria dello Scudetto.
E ha portato anche alla scoperta di grandi campioni come Khvicha Kvaratskhelia. L’obiettivo della Juventus è quello di riformare la coppia Giuntoli – Pompilio per tornare a far grande la Juve.
Secondo quanto riferisce TMW,Giuseppe Pompilio può lasciare il Napoli a giugno 2024 per firmare con la Juventus. Il vice direttore sportivo ha il contratto in scadenza il prossimo anno ed è uno dei nomi caldi per la Juventus.
La figura di Pompilio può essere un aiuto importante come vice direttore sportivo, ruolo che ha ancora al Napoli e che svolge anche attualmente.
Sarebbe l’ennesimo colpo di coda della Juventus che può togliere un uomo importante a De Laurentiis e indebolire sensibilmente il parco dirigenziale degli azzurri. Tutto da decidere a giugno, e intanto sono iniziati i primi contatti a distanza.
Pazza idea Neymar per il club di Serie A. Non ci pensa solo la Juventus,…
Contro ogni pronostico Dusan Vlahovic potrebbe firmare un clamoroso prolungamento di contratto con la Juventus.…
Juventus in azione per il nuovo bomber. Prosegue la caccia all'attaccante, che dovrà sostituire Dusan…
Sono giorni caldissimi in questa bollente estate sull’asse Milano-Bergamo per la vicenda Ademola Lookman. Alla…
Il calciomercato in Serie A torna a vedere tra i protagonisti Kim Min-Jae, dopo la…
Problemi seri in casa Milan per quelli che sono i nuovi acquisti perché ora c'è…