Juventus%2C+ribaltone+in+dirigenza%3A+un+grande+ritorno+accanto+a+Giuntoli
calcionowit
/2023/11/07/juventus-ribaltone-in-dirigenza-un-grande-ritorno-accanto-a-giuntoli/amp/
News

Juventus, ribaltone in dirigenza: un grande ritorno accanto a Giuntoli

La Juventus ha deciso di iniziare un nuovo ciclo e di cambiare anche tutta la dirigenza: ora ci sarà un grande ritorno accanto a Giuntoli.

I bianconeri hanno bisogno di un’accelerata importante per tornare subito grandi sia in Italia che in Europa e per farlo hanno deciso di cambiare tutta la dirigenza durante la scorsa stagione – soprattutto per motivi extracampo – e di iniziare una nuova avventura. C’è stato l’accordo con Giuntoli nei primi giorni d’estate e ora la parte dirigenziale può allargarsi ancora di più.

Giuntoli Juventus (ANSA) – calcionow.it 07112023

L’ex direttore sportivo del Napoli ha già portato grandi miglioramenti alla Juventus e ora l’oibettivo è quello di portare la squadra a una crescita sempre più importante e continua.

Juventus, nuovo ribaltone in dirigenza: le ultime

La Juventus ha vissuto con grande pathos il cambio dirigenziale che c’è stato nell’ultimo anno. La dirigenza è cambiata completamente, tutto il vecchio CdA è stato ormai dimenticato per dare una sterzata decisiva alla nuova Juve. L’obiettivo è quello di tornare grandi e far sì che la situazione possa migliorare sempre più.

La Juventus vuole tornare grande, sia dal punto di vista sportivo che economico e la situazione sta iniziando a migliorare di mese in mese.

La società, però, vuole individuare altre figure esperte di calcio da affiancare a Cristiano Giuntoli, per scovare i calciatori migliori del panorama calcistico mondiale.

Juventus, colpo dal Napoli: arriva Pompilio?

La Juventus può accorpare un nuovo dirigente alla squadra attuale. Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna hanno già portato grossi miglioramenti ma ora la situazione può diventare ancora più importante nei prossimi mesi.

Il nome che stuzzica la dirigenza della Juventus è il vecchio braccio destro di Cristiano Giuntoli al Napoli: Giuseppe Pompilio. Il suo lavoro, unito a quello dell’attuale dirigente bianconero, ha portato gli azzurri a un’escalation di risultati sempre più importanti fino alla vittoria dello Scudetto.

E ha portato anche alla scoperta di grandi campioni come Khvicha Kvaratskhelia. L’obiettivo della Juventus è quello di riformare la coppia Giuntoli – Pompilio per tornare a far grande la Juve.

Calciomercato Juventus (ANSA) – calcionow.it 07112023

Pompilio dal Napoli alla Juventus: solo a fine stagione

Secondo quanto riferisce TMW,Giuseppe Pompilio può lasciare il Napoli a giugno 2024 per firmare con la Juventus. Il vice direttore sportivo ha il contratto in scadenza il prossimo anno ed è uno dei nomi caldi per la Juventus.

Juventus Pompilio Napoli (ANSA) – calcionow.it 07112023

La figura di Pompilio può essere un aiuto importante come vice direttore sportivo, ruolo che ha ancora al Napoli e che svolge anche attualmente.

Sarebbe l’ennesimo colpo di coda della Juventus che può togliere un uomo importante a De Laurentiis e indebolire sensibilmente il parco dirigenziale degli azzurri. Tutto da decidere a giugno, e intanto sono iniziati i primi contatti a distanza.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

3 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

3 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

4 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

1 mese ago