Il Milan ha preso una decisione sull’esonero di Stefano Pioli, ingarbugliato nei recenti brutti risultati tra campionato e Champions League.
Non sono tempi sereni in casa Milan, club che questa sera sfida il Paris Saint-Germain in Champions League nella gara da dentro o fuori perché, qualora dovesse arrivare un’altra gara senza gol o comunque senza punti – anche uno potrebbe non bastare -, sarà eliminazione quasi certa dalla competizione Uefa, in attesa di capire se potrà poi approdare da terza in Europa League, nello spareggio play-off che ci sarà a febbraio.
Al centro delle polemiche ci è finito Stefano Pioli che, dopo le partite perse contro il PSG all’andata e nelle sfide con Juventus e Napoli, senza dimenticare la pesantissima sconfitta recente con l’Udinese in casa, ha raccolto un solo punto tra campionato e girone di Champions, allontanandosi dai primi posti in ogni competizione. Pertanto, occhio alla sua posizione perché Pioli non è esente da un possibile esonero entro la sosta per le Nazionali, con l’incontro di oggi svelato a Milanello.
C’è una nuova notizia da Milanello, sull’incontro che c’è stato per il futuro di Stefano Pioli, potenziale esonero in casa Milan.
Finito al centro dei rumors dopo i “Pioli out” apparsi sui social, ma adesso non è più solo l’ambiente, ma tutto il Milan a valutarne la possibile separazione.
Secondo quanto riferito nell’edizione online de Il Corriere della Sera, l’incontro avuto a Milanello tra Gerry Cardinale e Stefano Pioli, insieme a Furlani, avrebbe ribadito sì la fiducia al tecnico, ma solo in caso di un buon risultato contro il PSG questa sera. Di fronte alla sconfitta, o anche al pareggio, potrebbe procedere il club rossonero verso una soluzione immediata sul futuro di Pioli e per la panchina del Milan.
Contro ogni pronostico Dusan Vlahovic potrebbe firmare un clamoroso prolungamento di contratto con la Juventus.…
Juventus in azione per il nuovo bomber. Prosegue la caccia all'attaccante, che dovrĂ sostituire Dusan…
Sono giorni caldissimi in questa bollente estate sull’asse Milano-Bergamo per la vicenda Ademola Lookman. Alla…
Il calciomercato in Serie A torna a vedere tra i protagonisti Kim Min-Jae, dopo la…
Problemi seri in casa Milan per quelli che sono i nuovi acquisti perchĂ© ora c'è…
Lorenzo Pellegrini, senza rinnovo e con un ingaggio enorme, diventa un caso alla Roma che…