Juventus%3A+Allegri+fa+crescere+l%26%238217%3Bentusiasmo%2C+la+decisione+del+club
calcionowit
/2023/11/07/mini-abbonamenti-juventus-biglietti/amp/
News

Juventus: Allegri fa crescere l’entusiasmo, la decisione del club

La Juventus di Max Allegri continua la sua striscia di risultati e ora vuole provare a mettere lo scontro diretto con l’Inter nel mirino con la possibilità di giocarsi qualcosa di importante come lo scudetto.

Dopo due anni difficili e disastrosi dal punto di vista dei risultati c’è ora la volontà di raggiungere qualcosa di importante da parte del club bianconero.

Mini abbonamenti Juve Allegri – Foto ANSA (Calcionow.it)

L’allenatore potrebbe avere una spinta maggiore nella seconda parte del campionato grazie alla società che è pronta ad intervenire per dare un segnale importante.

Juventus: Allegri e la società lavorano in sintonia

C’è grande fiducia oggi nell’ambiente Juventus per quello che Allegri e la squadra stanno facendo nonostante i tanti problemi. Perché i bianconeri sono una delle poche squadre in Europa a non aver praticamente fatto mercato, anzi, potrebbero essersi indeboliti. Perché la società ha deciso di contenere gli investimenti per ridurre i costi visti i guai economici che sono stati fatti in questi anni sotto tanti punti di vista e che hanno portato fino all’esclusione dell’Europa.

Oggi la Juve vuole riprendersi il calcio che conta e vuole tornare a vincere. Difficile pensare che si possa lottare con le altre rivali già quest’anno, ma il campo dice che è così. Perché la squadra di Allegri è al secondo posto con 2 punti di distanza soltanto dall’Inter capolista nonostante i casi che sono venuti fuori che non hanno distratto però i giocatori. Pogba e Fagioli squalificati per doping e calcioscommesse e creano un problema serio ai bianconeri in mezzo al campo. Non sembra però un problema dell’allenatore che con la società lavora in piena sintonia per nuovi obiettivi.

Mini abbonamenti Juventus: la decisione del club

C’è grande sintonia tra Juventus e Allegri e c’è ora una nuova scelta che vuole prendere la società per far si che la tifoseria accompagni sempre di più la squadra in questo finale di stagione che può rivelarsi decisivo per il futuro del club. Si valuta la possibilità di aprire di nuovo la campagna abbonamenti della Juventus.

A questo punto non ci si può più nascondere e l’obiettivo del club è quello di tornare a vincere. La Juve può farlo se dovesse continuare così e Allegri può ora avere un nuovo segnale importante dalla società che è pronta a mettere di nuovo in vendita mini abbonamenti Juventus per le partite di ritorno che si giocheranno all’Allianz Stadium. Ad oggi sono stati venduti 17.200 abbonamenti.

Juventus Allegri (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

Juventus: nuovi acquisti per Allegri

Non finiscono qua le sorprese per Allegri da parte della Juventus, che a gennaio è pronta a piazzare dei colpi importanti a centrocampo e non solo per dare ad Allegri una rosa ancora più completa per poter lottare fino alla fine.

Giuseppe Foria

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 settimana ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

2 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

4 settimane ago