Napoli%2C+brutte+notizie+dalla+Champions%3A+infortunio+e+tegola%2C+le+condizioni
calcionowit
/2023/11/08/napoli-infortunio-lobotka-gomito-condizioni/amp/
News

Napoli, brutte notizie dalla Champions: infortunio e tegola, le condizioni

Oltre il pareggio, un’altra brutta notizia colpisce Rudi Garcia e il Napoli, in merito a quello che è l’infortunio del titolarissimo.

Dopo un duro scontro di gioco, si è subito visto il problema, col giocatore che si è tenuto tutto il tempo il braccio, per il brutto infortunio al gomito.

Napoli, infortunio e brutte notizie – CalcioNow (fonte: immagini Sky Sport)

Per il Napoli sarebbe una tegola durissima, considerando quanta importanza ha il giocatore nell’undici titolare del club partenopeo. Al Diego Armando Maradona, oltre al pareggio che sta strettissimo alla squadra di Rudi Garcia, il Napoli perde pure uno dei suoi giocatori principali, a causa dell’infortunio al gomito.

Napoli, infortunio e tegola durante la sfida con l’Union Berlino

Piove sul bagnato in casa Napoli, Rudi Garcia deve fare i conti con l’infortunio del suo giocatore, considerando pure la situazione difficile che sta vivendo sulla panchina del Napoli.

Con il tecnico pure al centro dei rumors sull’esonero, dovrà sistemare qualcosa nella sua formazione titolare perché dopo aver già perso Victor Osimhen per un lungo periodo, potrebbe aver perso prima della sosta anche un altro titolare.

Si tratta di Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco che ha subìto un infortunio al gomito che non gli ha permesso di terminare il match. Quello che sembrava un infortunio da niente, dovuto ad un pestone quando il giocatore era a terra, potrebbe essere un problema più serio e che preoccupa appunto la società partenopea.

Ultime Napoli, aggiornamenti Lobotka: le condizioni sul suo infortunio

Il Napoli, molto presto, farà conoscere le condizioni di Stanislav Lobotka dopo il suo infortunio al gomito. Nel corso della serata ci sarà un primo responso, con una nota ufficiale che si leggerà sul sito del club partenopeo, poi gli azzurri faranno sostenere al centrocampista slovacco un esame strumentale, per conoscere i dettagli sull’entità dell’infortunio. Il Napoli spera possa trattarsi soltanto di una fortissima contusione, che pure potrebbe compromettere le cose sul centrocampista.

Napoli, infortunio Stanislav Lobotka – CalcioNow (ANSA foto)

Infortunio Lobotka: i potenziali tempi di recupero

Salterebbe la prossima partita del Napoli, contro l’Empoli al Diego Armando Maradona, il centrocampista slovacco. Stanislav Lobotka potrebbe, a causa dell’infortunio, saltare la prossima sfida del Napoli, per poter poi partire con la sua Nazionale, nel momento della sosta.

Ma tutto sarà da chiarire sulle sue condizioni perché, se dovesse trattarsi di una lesione o di una frattura, per quanto riguarda il problema emerso al gomito, allora il Napoli e pure la Slovacchia dovranno valutare i suoi tempi di recupero, che potrebbero allungarsi.

Napoli, infortunio Lobotka – CalcioNow (ANSA foto)
Simone Davino

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

3 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

3 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

4 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

1 mese ago