Cifra+ridicola+per+l%26%238217%3Baddio%3A+la+Juventus+dice+s%C3%AC+solo+in+un+caso
calcionowit
/2023/11/10/cifra-ridicola-per-laddio-la-juventus-dice-si-solo-in-un-caso/amp/
News

Cifra ridicola per l’addio: la Juventus dice sì solo in un caso

Il calciomercato della Juventus può portare anche a qualche sorpresa inaspettata fino a questo momento: ci sono già movimenti in corso.

La squadra di Massimiliano Allegri ha ben in mente quali sono gli obiettivi da raggiungere in questa stagione. La classifica sta dando ragione al tecnico toscano e può anche migliorare nelle prossime settimane. La volontà è quella di tornare in Champions League ma non è stato mai nascosto che si proverà a vincere lo Scudetto se la situazione lo permetterà.

Calciomercato Juventus Chiesa (LaPresse) – calcionow.it 10112023

La Juve sarà anche una delle squadre protagoniste del calciomercato di gennaio, perché serviranno certamente nuovi innesti. Ma potrebbe esserci anche, almeno, una cessione importante.

Calciomercato Juventus, un nuovo addio inaspettato?

La Juventus ha iniziato molto bene questa stagione e la prima parte di stagione è stata entusiasmante. La situazione è positiva in questo momento e la dirigenza ha iniziato a muovere i primi passi verso il futuro. A gennaio la squadra va certamente rinforzata ancora di più, soprattutto perché andranno sostituiti due calciatori importanti come Pogba e Fagioli.

Il club bianconero ha intenzione di crescere e migliorare anche la questione bilancio e potrebbe sacrificare uno dei calciatori più importanti.

Secondo le ultime notizie, la Juventus sta iniziando a studiare il futuro ma uno dei campioni bianconeri è finito nel mirino del top club.

Calciomercato Juve: c’è Chiesa nel mirino delle big inglesi

La Juventus può salutare Federico Chiesa? L’attaccante italiano si sta prendendo di nuovo il suo spazio con i bianconeri dopo un periodo molto complesso vissuto a causa dell’infortunio al crociato.

In questa stagione è tornato a macinare kilometri, a fare grandi giocate ed è ovviamente tornato nel mirino delle big. Secondo quanto riferisce Caught Offside il Newcastle vuole acquistare Federico Chiesa. Il club inglese sta crescendo sempre più e può puntare un altro talento italiano per accrescere il valore della rosa.

E il prezzo di acquisto di Chiesa sarebbe “ridicolo” rispetto al valore che potrebbe raggiungere il campione italiano. L’offerta che il Newcastle sarebbe pronto a mettere sul piatto è di 60 milioni di euro.

Chiesa Juventus (LaPresse) – calcionow.it 10112023

Chiesa, addio alla Juve solo in un caso

La Juventus non ha chiuso definitivamente alla possibilità di cedere Federico Chiesa. Il talento italiano è uno dei più forti del nostro calcio e il suo valore è sempre stato stimato sui 100 milioni di euro.

Ma l’infortunio e il mancato minutaggio accumulato in questi ultimi mesi potrebbe far vacillare la Juve anche di fronte a 60 milioni di euro.

Federico Chiesa (LaPresse) – calcionow.it 10112023

La Juve potrebbe cedere Federico Chiesa a patto di riuscire ad acquistare il suo sostituto già a gennaio. In particolare i bianconeri vogliono Berardi per mettere accanto a Vlahovic un assistman di grande spessore e poi vogliono iniziare a studiare il futuro con Nico Williams come primo obiettivo.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Esonero ad un passo: Pioli torna in Serie A

Obiettivo sfumato per la squadra che adesso è pronta a cambiare, per l'ennesima volta, allenatore.…

38 minuti ago

Inter, l’annuncio sul futuro di Inzaghi: cambia tutto

Il legame fra Inzaghi e l'Inter è davvero indissolubile? Arriva l'annuncio in diretta che riguarda…

3 ore ago

Juve beffata sul più bello, trasferimento lampo a Milano: le cifre

La Juventus è tra i club interessati a riportare il difensore in Serie A. La…

3 ore ago

Partite rinviate in Serie A: la FIGC annuncia i nuovi cambiamenti

Clamoroso quanto accaduto nelle ultime settimane di Serie A con tante partite rinviate che ora…

5 ore ago

Tifosi della Juve in lacrime, ufficiale l’addio

È arrivata l'ufficializzazione dell'addio alla Juventus: tifosi della "Vecchia Signora" increduli e in lacrime. Ecco…

5 ore ago

Sarri riparte dalla Serie A, l’hanno scelto come nuovo allenatore

Arrivano le ultimissime di calciomercato che riguardano il futuro di Maurizio Sarri, l'ex allenatore di…

7 ore ago