Club+indignato%3A+hanno+presentato+ricorso
calcionowit
/2023/11/10/marsiglia-lione-ricorso-porte-aperte/amp/
News

Club indignato: hanno presentato ricorso

Momento particolare per il calcio che vede continua violenza in tutto il mondo per uno degli sport più seguiti di sempre. Una situazione difficile da gestire che continuano a creare caos e problemi.

Sono sempre i tifosi i protagonisti nel mondo del calcio, nel bene e nel male. Ma questa volta è per qualcosa di negativo che si discute tanto e ci si aspetta delle decisioni importanti.

Marsiglia Lione ricorso porte aperte – CalcioNow (ANSA foto)

Perché in un primo momento non è stato preso in considerazione da parte della Lega di annullare la partita o di giocarla senza i tifosi.

Nessuna sanzione: club indignato

Continua la violenza nel mondo del calcio in qualsiasi partita. Perché ci sono stati dei problemi seri in tutta Europa in queste ultime settimane per delle continue situazioni che hanno portato a dover intervenire per provare a non creare delle nuove situazioni. Perché ora bisognerà capire come andare avanti per evitare dei nuovi casi di questo tipo. Ora si pensa a provare a salvare il calcio e lasciar godere lo spettacolo a bambini e famiglie, con questa violenza però diventa difficile.

Per questo ci sono continue riunioni per provare a dare una svolta e salvare il calcio sotto questo punto di vista, poiché sono già tanti i problemi. Continui scontri tra tifosi e ora anche i protagonisti sono messi nel mirino con giocatori, allenatori e presidenti vittime di violenza. E’ capitato proprio in queste settimane un grave episodio che per poco non sarebbe rimasto nella storia del calcio, con un grave fatto di violenza nei confronti di uno dei nostri allenatori italiani. Club indignato perché non è stata presa nessuna decisione di sanzione in merito.

Marsiglia Lione: presentato il ricorso

Marsiglia Lione non si è giocata in queste settimane ed è stata posticipata a dicembre per i gravi fatti accaduti prima della partita. Preso d’assalto il pullman del Lione dai tifosi del Marsiglia che hanno rotto i vetri con pietre e bottiglie, ferendo al volto Fabio Grosso che per poco non ci rimetteva un occhio. Nessuna sanzione per il club di casa e i suoi tifosi.

A seguito della conferma sul regolare recupero della partita di campionato Marsiglia Lione, senza sanzioni per i padroni di casa, la squadra di Grosso ha presentato ricorso sulla decisione della Lega francese.

Incidente Marsiglia Lione Fabio Grosso (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

Ricorso Marsiglia Lione: la decisione

Ora si cerca di capire come cambiare questa decisione, perché è grave quanto accaduto ma ancor di più il fatto che la Lega abbia deciso di lasciar andare tutto in maniera normale come se non fosse accaduto nulla. Si aspetta la risposta del ricorso di Marsiglia Lione.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Addio Juventus: si avvicina al Napoli, Giuntoli beffato

Si avvicina l'addio per la Juventus che rischia di salutare il giocatore. Befa incredibile per…

4 ore ago

Allarme Napoli, Conte annuncia: “Abbiamo un problema”

Antonio Conte, al termine di Napoli Genoa, è intervenuto ai microfoni di Dazn e in…

5 ore ago

De Bruyne-Napoli: Manna svela una data

De Bruyne Napoli, a che punto è la trattativa? Arriva l'annuncio di Giovanni Manna riguardo…

7 ore ago

Lutto nel calcio italiano, muore una leggenda bianconera

Terribile lutto nel mondo del calcio italiano: scompare una grandissima leggenda del club bianconero, tifosi…

8 ore ago

Paura durante la festa promozione: tanti tifosi feriti, la ricostruzione

La festa per il ritorno in Serie A della squadra si è tramutata in un…

10 ore ago

Clamoroso affare tra Inter e Manchester United: cambia maglia

Inter e Manchester United al tavolo delle trattative: colpo clamoroso, può succedere durante il mercato…

10 ore ago