L’esplosiva modella croata ha messo da parte i succinti bikini passando ad un look solo apparentemente più contenuto
Dire che è stato il volto femminile dei Mondiali di calcio in Qatar – che già di per sé sarebbe un riconoscimento con valenza planetaria – forse nemmeno rende completamente l’idea di cosa sia diventata la figura di Ivana Knoll nella sterminata galassia delle bellezze del web.
Un firmamento nel quale la sua stella appare sempre più luminosa, sempre più apprezzata, sempre più desiderata. L’ex Miss Croazia, che ancora turba i sogni della popolazione locale nelle varie città sedi della kermesse che ha visto trionfare l’Argentina di Leo Messi, è protagonista di un’ascesa che forse ha pochi eguali in epoca recente.
Affacciatasi alla suddetta competizione calcistica con la sfacciataggine e la prorompenza tipica di chi sa il fatto suo, di chi è convinta di poter ammaliare mezzo mondo grazie alla sua bellezza, Ivana non ha fallito la sua missione. Riempiendola poi di ulteriori contenuti che ha generosamente elargito sui suoi account social durante tutta l’estate.
Una stagione che l’ha vista trionfatrice tanto dalle spiagge di Ibiza, dove ha anche avuto la fortuna di farsi fotografare con un certo Erling Haaland, facendo il pieno di like, quanto dalla Thailandia, quanto da Los Angeles, giusto per citare alcune delle mete del suo frenetico peregrinare.
Messi da parte i famigerati bikini – i fans possono ben dire di conoscere a menadito tutti i modelli indossati dalla croata – a causa della fine della lunga estate calda, la modella slava è passata ad outfit che poco hanno a che vedere col mare. Ma che tanto, per fortuna nostra, afferiscono alla stessa materia pubblicizzata in precedenza: la sua ingestibile sensualità.
Ingestibile sia perché gli ormai 3,2 milioni di followers su Instagram non sanno più dove puntare lo zoom quando si tratta di ammirare meglio le sue fantastiche grazie, sia perché non c’è maglietta, non c’è vestito, non c’è abito da sera che contenga le sue forme.
Ivana è semplicemente illegale. Se ci fosse una classifica che tenga conto del grado di desiderio che le varie tenniste, modelle, influencer, già abituate a campeggiare sui social con le loro foto sexy, suscitano nel pubblico, lei occuperebbe come minimo il podio.
Salita alla ribalta grazie ad un evento di grande risonanza come i Mondiali di calcio, Ivana ha cavalcato l’onda del successo senza adagiarsi sugli allori. Ma conquistando costantemente fette sempre maggiori nella considerazione degli ‘amanti del genere’.
Il calciomercato della Juventus passa dalle scelte che riguardano, inevitabilmente, anche le uscite. Una tra…
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Ederson pronto a…
E' appena iniziata la sessione di calciomercato estiva con tante trattative già concluse e altre…
Arrivano nuove notizie di calciomercato che riguardano la scelta da parte di un club di…
Il centrocampista inglese, dopo un anno difficile, potrebbe lasciare il Milan: sorpresa pazzesca in Serie…
L’opera di convincimento del direttore sportivo del Milan Igli Tare ha dato i suoi frutti…