Elisabetta+Canalis+senza+remore%3A+lo+scatto+in+intimo+%C3%A8+super%21
calcionowit
/2023/11/12/elisabetta-canalis-senza-remore-lo-scatto-in-intimo-e-super/amp/
Wags

Elisabetta Canalis senza remore: lo scatto in intimo è super!

Elisabetta Canalis supera i limiti ancora una volta, fascino stratosferico per la modella sarda: bellezza da capogiro, illegale

Le parole per descrivere la sua bellezza e la sua sensualità, le abbiamo finite da tempo. Ci sarebbe poco altro da aggiungere sulla meraviglia che Elisabetta Canalis suscita sempre e comunque nel cuore dei fan, se non fosse che la modella e showgirl sarda si diverte a fare ogni volta meglio della precedente e a proseguire in una lunga serie di immagini che allungano a dismisura il suo mito.

Elisabetta Canalis, una vera bomba: scatti sempre pazzeschi, l’ex velina è una leggenda infinita (foto da Instagram) – Calcionow.it

Un mito nato, come tutti sappiamo, ormai quasi venticinque anni fa, sul palco di Striscia la Notizia, in coppia con Maddalena Corvaglia. Un duo che ha fatto la storia in tutti i sensi, rendendo definitivamente quella della ‘velina’ una icona totale di femminilità e fascino, in un triennio, dal 1999 al 2002, da incorniciare. Il resto, è storia, anzi leggenda, con Elisabetta che ha vissuto e continua a vivere una carriera costellata di successi e visibilità a 360 gradi in ogni ambito.

Da tempo vive negli States ma nessuno ovviamente l’ha mai dimenticata, e lei non ha mai reciso i legami con l’Italia, tornandoci ogni volta che può. E regalando sempre uno spettacolo indimenticabile, come ci ha mostrato nelle scorse settimane con shooting pazzeschi, tra l’estate trascorsa nella sua Sardegna e gli impegni di lavoro dell’inizio dell’autunno. Con il risultato che il suo profilo Instagram è sempre più esplosivo, costellato di visioni quasi oniriche e con i fan che prendono d’assalto ogni post. Oltre tre milioni e mezzo di followers, per una delle bellezze italiane più ammalianti di sempre.

Elisabetta Canalis statuaria in intimo trasparente, si vede praticamente tutto: immagini bollenti che fanno il giro del web

Elisabetta ora è di nuovo a Los Angeles, dove ha la sua vita (e un nuovo amore, pare, nel personal trainer Georgian Cimpeanu, dopo la separazione dal marito). Ma dovunque sia, l’eco della sua bellezza rompe la quarta parete e lascia il segno: la Canalis è sempre da impazzire.

Elisabetta Canalis, lingerie trasparente per un effetto al cardiopalma: silhouette super provocante (foto da Instagram) – Calcionow.it

Il nuovo servizio fotografico per le strade di Los Angeles alza le temperature come non mai. Solo una giacca a coprirla, che si apre su una lingerie totale e trasparente. Si fa fatica a dire quale sia il dettaglio più bollente. Gambe da urlo, scollatura esplosiva, posa super seducente e che accende la fantasia. Un capolavoro, insomma. E i fan manifestano nei soliti commenti: “Ho guardato più volte sta foto che i Goonies da bambino”, “Dio c’è, ora ho le prove”, “Così è troppo, non se ne può più”, “Non so voi ma io mi sento male”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Colpo Fabregas in panchina, Roma beffata: incontro e firme

Il nome di Cesc Fabregas è centrale nelle idee di mercato dei grandi club che…

30 minuti ago

L’Inter lo scippa al Barcellona: l’occasione è irrinunciabile

L'Inter può beffare il Barcellona nella corsa al giocatore: per i nerazzurri è davvero un'occasione…

1 ora ago

Ultim’ora, la Juve vuole il pupillo di Thiago Motta: tifosi senza parole

La Juventus ha messo gli occhi sul pupillo di Thiago Motta: mossa a sorpresa dei…

2 ore ago

Serie A, l’identikit porta a Mancini: scelta in panchina per l’estate

Roberto Mancini, dopo gli anni vissuti da Commissario Tecnico è pronto al ritorno in un…

4 ore ago

Firmerà se il Milan dovesse vincere la Coppa Italia, colpo rossonero

Il destino di questa stagione e di parte della prossima del Milan passerà dalla finale…

5 ore ago

Serie A, torna Sarri: è la scelta per vincere lo Scudetto

La scelta in Serie A porta a Maurizio Sarri. "Scelta vincente" viene definita per il…

7 ore ago