Scelta+fatta%2C+tocca+a+Zinedine+Zidane%3A+firma+a+giorni
calcionowit
/2023/11/12/scelta-fatta-tocca-a-zinedine-zidane-firma-a-giorni/amp/
News

Scelta fatta, tocca a Zinedine Zidane: firma a giorni

Zinedine Zidane è pronto a tornare in gioco dopo l’addio al Real Madrid: la scelta è ricaduta sulle sue qualità e ora può arrivare la firma.

L’ex campione francese è stato anche uno dei migliori allenatori al mondo nel periodo in cui ha allenato – per due volte in due momenti diversi – il Real Madrid. Ha scritto nuove pagine di storia dei Blancos ma poi ha detto addio e ha deciso di fermarsi per un po’ di tempo, con l’intenzione di staccare per un periodo indefinito dal mondo del calcio e prendere a tempo debito le giuste decisioni.

Zidane (LaPresse) – calcionow.it 12112023

Ora potrebbe essere tornato il momento di Zinedine Zidane che è ancora una delle personalità più ricercate del mondo del calcio.

Torna Zidane: accordo vicino con il club

Uno dei personaggi più influenti del mondo del calcio ancora senza squadra e senza un ruolo preciso in questo momento della stagione è Zinedine Zidane. L’ex tecnico del Real Madrid ha scelto di lasciare la squadra madrilena dopo anni di vittorie per stare con la sua famiglia e per valutare con attenzione nuove opportunità che gli sarebbero state proposte.

Fino a questo momento nessun club ha fatto breccia nel suo cuore e la sua presenza nel mondo del calcio è mancata moltissimo.

Il futuro di Zidane si decide nei prossimi giorni. È fermo da molti mesi dopo il secondo addio al Real Madrid e ora può far ritorno nel grande calcio.

Marsiglia, Zidane entra in dirigenza? Le ultime

Zinedine Zidane può cambiare ruolo in questa fase della sua vita. L’ex allenatore del Real Madrid fa gola a tutti i top club del mondo e Florentino Perez sta pensando anche al suo terzo ritorno alla fine della stagione per sostituire Carlo Ancelotti.

Nelle ultime settimane si è parlato anche di un forte interesse del Manchester United per lui, considerate le enormi difficoltà di Erik ten Hag nel saper gestire una squadra così importante. Ma ora Zidane può addirittura cambiare ruolo.

Secondo le ultime indiscrezioni in arrivo dalla Francia, il Marsiglia vorrebbe tesserare Zidane nella propria dirigenza. Potrebbe avviare in questi giorni una nuova carriera e provare una nuova esperienza lontano dalla panchina.

Zinedine Zidane (LaPresse) – calcionow.it 12112023

Zidane direttore generale del Marsiglia: a ore la risposta

Secondo quanto riportato da France-Bleu Provence Zinedine Zidane potrebbe diventare il nuovo direttore generale del Marsiglia.

Il nuovo ruolo sarebbe estremamente diverso da quello a cui ci ha abituato fino a qualche anno fa con risultati importantissimi ma che permetterebbe a Zidane di ripartire dalla sua città natale.

Zidane Marsiglia (LaPresse) – calcionow.it 12112023

Al momento non è stato ancora deciso nulla. Anzi, da come rivelano le fonti francesi, sarà tutto legato alla vendita del club, con le negoziazioni comunque in fase avanzata.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Milan, mercato quasi completo: la ciliegina sulla torta sarà spettacolare

Un’estate iniziata piano e poi esplosa di colpi, tra cessioni mirate e arrivi mirati. La…

1 giorno ago

Calciomercato: Balotelli sta per tornare, offerte dalla Serie A

Appena 35enne, Mario Balotelli ha dichiarato di voler giocatore ancora per un paio di stagioni.…

3 giorni ago

Inter, il colpo arriva dal Galatasaray: si chiude con lo scambio

A sorpresa si fa di nuovo avanti il Galatasaray, che bussa alle porte della Pinetina.…

4 giorni ago

La Juventus prende la gemma del Porto: si chiude a 38MLN

La Juventus è alla ricerca di un nuovo centrocampista e ora vuole chiudere per un…

5 giorni ago

Inter: scambio con Asllani, dal Bologna un nuovo acquisto

Sorpresa in casa Inter con i nerazzurri pronti ad intavolare una trattativa con il Bologna,…

6 giorni ago

Pinamonti o Krstovic: scelta fatta, sarà titolare in Champions

A sorpresa, il nuovo numero nove e bomber in Serie A, tra le top squadre…

7 giorni ago