Scelta+fatta%2C+tocca+a+Zinedine+Zidane%3A+firma+a+giorni
calcionowit
/2023/11/12/scelta-fatta-tocca-a-zinedine-zidane-firma-a-giorni/amp/
News

Scelta fatta, tocca a Zinedine Zidane: firma a giorni

Zinedine Zidane è pronto a tornare in gioco dopo l’addio al Real Madrid: la scelta è ricaduta sulle sue qualità e ora può arrivare la firma.

L’ex campione francese è stato anche uno dei migliori allenatori al mondo nel periodo in cui ha allenato – per due volte in due momenti diversi – il Real Madrid. Ha scritto nuove pagine di storia dei Blancos ma poi ha detto addio e ha deciso di fermarsi per un po’ di tempo, con l’intenzione di staccare per un periodo indefinito dal mondo del calcio e prendere a tempo debito le giuste decisioni.

Zidane (LaPresse) – calcionow.it 12112023

Ora potrebbe essere tornato il momento di Zinedine Zidane che è ancora una delle personalità più ricercate del mondo del calcio.

Torna Zidane: accordo vicino con il club

Uno dei personaggi più influenti del mondo del calcio ancora senza squadra e senza un ruolo preciso in questo momento della stagione è Zinedine Zidane. L’ex tecnico del Real Madrid ha scelto di lasciare la squadra madrilena dopo anni di vittorie per stare con la sua famiglia e per valutare con attenzione nuove opportunità che gli sarebbero state proposte.

Fino a questo momento nessun club ha fatto breccia nel suo cuore e la sua presenza nel mondo del calcio è mancata moltissimo.

Il futuro di Zidane si decide nei prossimi giorni. È fermo da molti mesi dopo il secondo addio al Real Madrid e ora può far ritorno nel grande calcio.

Marsiglia, Zidane entra in dirigenza? Le ultime

Zinedine Zidane può cambiare ruolo in questa fase della sua vita. L’ex allenatore del Real Madrid fa gola a tutti i top club del mondo e Florentino Perez sta pensando anche al suo terzo ritorno alla fine della stagione per sostituire Carlo Ancelotti.

Nelle ultime settimane si è parlato anche di un forte interesse del Manchester United per lui, considerate le enormi difficoltà di Erik ten Hag nel saper gestire una squadra così importante. Ma ora Zidane può addirittura cambiare ruolo.

Secondo le ultime indiscrezioni in arrivo dalla Francia, il Marsiglia vorrebbe tesserare Zidane nella propria dirigenza. Potrebbe avviare in questi giorni una nuova carriera e provare una nuova esperienza lontano dalla panchina.

Zinedine Zidane (LaPresse) – calcionow.it 12112023

Zidane direttore generale del Marsiglia: a ore la risposta

Secondo quanto riportato da France-Bleu Provence Zinedine Zidane potrebbe diventare il nuovo direttore generale del Marsiglia.

Il nuovo ruolo sarebbe estremamente diverso da quello a cui ci ha abituato fino a qualche anno fa con risultati importantissimi ma che permetterebbe a Zidane di ripartire dalla sua città natale.

Zidane Marsiglia (LaPresse) – calcionow.it 12112023

Al momento non è stato ancora deciso nulla. Anzi, da come rivelano le fonti francesi, sarà tutto legato alla vendita del club, con le negoziazioni comunque in fase avanzata.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 giorni ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

3 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

4 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

4 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago