Ultimissime notizie in merito al cambio in panchina che era stato annunciato per l’allenatore che, invece, sembra resterà ancora con l’attuale squadra rinviando ancora l’esonero.
Periodo complicato per il tecnico e il club che si ritrovano ora in una posizione di classifica che non piace e per questo motivo c’è la sensazione che sarà necessario cambiare qualcosa per poter svoltare la stagione.
Il club crede di essere ancora in tempo per salvare i rapporti e per questo motivo c’è l’obiettivo comune di andare avanti senza problemi per i prossimi mesi.
Momento decisivo per la stagione di un club storico che può terminare qui un progetto per aprire un nuovo ciclo. Si sta cercando di capire che tipo di mosse fare per riuscire in un’impresa che tutti aspettano e che può svoltare da un momento all’altro la stagione. Perché la volontà è quella di centrare l’obiettivo imposto dalla società e che i tifosi chiedono, per farlo però bisognerà remare tutti nella stessa direzione perché c’è la possibilità che qualcosa possa cambiare.
Già lo scorso anno la società si è ritrovata in una situazione simile andandosi a giocare l’obiettivo poi centrato nell’ultima partita di stagione, quella dello scontro salvezza in una partita secca. Ora c’è la volontà di non ripetere un qualcosa del genere e per questo motivo che si parla di quello che può essere un nuovo esonero in Serie A. La società però ora ha cambiato idea al riguardo.
Baroni è confermato allenatore dell’Hellas Verona. Non hanno convinto alla società le alternative possibili per la panchina del club scaligero. Come riportato da Cronache di Spogliatoio al momento resta confermato l’attuale tecnico in panchina.
Per questo motivo si cerca di capire quello che può accadere con il Verona che può esonerare l’allenatore solo se nelle prossime settimane non dovessero arrivare altre risposte positive. Baroni ora è in bilico e dopo la sosta si gioca realmente il futuro.
Diversi i nomi che sono usciti fuori per il nuovo allenatore del Verona, ma nessuno ha convinto la società che si è affidata ancora a Baroni che non ottiene punti da tantissime settimane. Ora l’esonero per l’allenatore può arrivare in base ai risultati delle prossime sfide da calendario: Lecce e Udinese subito dopo la sosta.
Riccardo Orsolini sarà uno degli uomini mercato della prossima estate con la stella del Bologna…
Avendo bisogno di un nuovo attaccante, la Juventus ha deciso di affondare una volta e…
L'8 maggio 2025 è stata una giornata storica per il mondo della Chiesa: è stato…
Pippo Inzaghi ha scritto una pagina indelebile e storica per il Pisa che dopo 34…
La Juventus sta studiando il modo giusto e più veloce per migliorare la rosa in…
La Juventus sembra destinata a dire addio al big: offerta da 80 milioni di euro,…