Victor Osimhen freme per tornare in campo con la maglia azzurra. Al momento è ai box per infortunio, la conferma
Tutto cambia in fretta. Dalla gioia per lo Scudetto vinto alle brutte sconfitte collezionate finora dal Napoli: ecco la rivoluzione totale con il possibile esonero imminente di Rudi Garcia. Il tecnico francese è volato già alla volta di Nizza: De Laurentiis è vicino all’annuncio di un nuovo allenatore.
E così era presente anche Victor Osimhen in tribuna durante la sconfitta contro l’Empoli. L’attaccante nigeriano si è disperato al fianco del presidente De Laurentiis dopo l’occasione ghiotta nel finale. In estate è stato vicinissimo anche alla cessione: ecco la conferma bomba arrivata proprio da Osimhen.
Ora il futuro dell’attaccante nigeriano è ancora molto incerto: il rinnovo contrattuale ancora non è arrivato, ma è arrivata la conferma sull’offerta. Un momento davvero di tensione prima di prendere la decisione definitiva: ecco le sue dichiarazioni che hanno chiarito tutta la vicenda.
Un momento decisivo per conoscere nel dettaglio tutto quello che è avvenuto in questi mesi su Osimhen. L’attaccante nigeriano sarà fuori anche a gennaio a causa della Coppa d’Africa con la Nigeria autentica protagonista. Una stagione vissuta tra alti e bassi per il giocatore del Napoli che non è riuscito a replicare finora la passata annata trionfante.
Victor Osimhen ha rivelato tutta la verità ai microfoni di The Obi One Podcast, parlando così ai microfoni della leggenda nigeriana Obi Mikel: “Devo essere sincero, non avevo mai pensato di andarmene l’estate scorsa perché il Napoli voleva trattenermi”. Poi ha aggiunto: “Ma quando arrivò l’offerta dell’Arabia Saudita, fu enorme. Grande… è stato difficile rifiutare“.
Un momento di tensione per i tifosi azzurri, che hanno sempre esaltato le sue qualità da bomber implacabile in area di rigore. Successivamente lo stesso centravanti azzurro ha svelato: “Ho parlato con il Napoli e ho deciso di restare”. C’è stato anche un tentennamento dopo l’offerta arrivata dall’Arabia Saudita: Osimhen ci ha pensato bene. A breve potrebbe arrivare anche il rinnovo contrattuale che è atteso dalla scorsa estate. Dichiarazioni di conferma dopo le sirene provenienti dall’Arabia Saudita: una notizia davvero bomba con la verità uscita a galla completamente.
La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…
La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…