L’ex giocatore del Napoli è pronto per la panchina, dopo i diversi rumors che lo hanno riguardato.
Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, starebbe arrivando in città per la firma che porterò poi all’ufficialità, con comunicato ufficiale da parte del club che ha bisogno di risollevare la classifica e l’ambiente di una piazza importante, che non vede l’ora di tornare a competere per i grandi traguardi.
Alla fine la società ha deciso di puntare su di lui, dopo il casting aperto per il ruolo in panchina. L’ex Napoli è pronto a ripartire, come nuovo allenatore del club, nella giornata di martedì arriverà l’ufficialità.
La società ripartirà da un ex Napoli, ex centravanti storico di Serie A che da un po’ di tempo a questa parte, sta vivendo un’avventura da allenatore.
Di recente era stato esonerato in Serie B e non ha voglia di fermarsi, cercando di ripartire subito, in quella che è la grande occasione che vuole cogliere al volo.
Tant’è che appunto, dopo l’esonero dalla Ternana di recente, ripartirà da questa notte la nuova avventura di Cristiano Lucarelli, che starebbe arrivando a Catania per la firma come nuovo allenatore del club. In Sicilia, per la firma che porterà poi all’ufficialità che il Catania annuncerà nel corso della giornata di martedì.
L’annuncio è stato svelato dalla stessa fonte che svela l’arrivo di Cristiano Lucarelli in città dove, a Catania, metterà nero su bianco la firma da nuovo allenatore del club.
Erano stati diversi i candidati, la scelta è caduta sull’ormai ex allenatore della Ternana che di recente si è separato, dopo l’esonero, dalla società di Terni. Non si perde d’animo lo stesso Lucarelli, pronto a diventare il nuovo allenatore del Catania. In questo momento il club siciliano si trova al tredicesimo posto in classifica, con soli 15 punti in Serie C.
Cristiano Lucarelli chiamato all’impresa di rientrare nella corsa ai play-off per il Catania, per il grande traguardo della Serie B. La nuova area dirigenziale e societaria, con Grella e Bresciano al comando, ha scelto appunto Lucarelli come nuovo allenatore. Sarebbe fatta per il suo arrivo e, a partire da domani sarà in sede per dirigere il suo primo allenamento da tecnico del Catania, club che ha affrontato diverse volte in Italia, da calciatore. Ma per lui sarebbe un ritorno dopo una precedente esperienza già vissuta da allenatore del Catania.
L'Inter guarda in casa Real per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco…
Obiettivo sfumato per la squadra che adesso è pronta a cambiare, per l'ennesima volta, allenatore.…
Il legame fra Inzaghi e l'Inter è davvero indissolubile? Arriva l'annuncio in diretta che riguarda…
La Juventus è tra i club interessati a riportare il difensore in Serie A. La…
Clamoroso quanto accaduto nelle ultime settimane di Serie A con tante partite rinviate che ora…
È arrivata l'ufficializzazione dell'addio alla Juventus: tifosi della "Vecchia Signora" increduli e in lacrime. Ecco…