Dramma+Blasi%2C+%C3%A8+successo+di+notte%3A+grandissimo+spavento
calcionowit
/2023/11/14/dramma-blasi-e-successo-di-notte-grandissimo-spavento/amp/
News

Dramma Blasi, è successo di notte: grandissimo spavento

Non c’è pace per Ilary Blasi. L’ultimo accadimento familiare ha fatto davvero preoccupare l’ex consorte di Francesco Totti.

L’ultimo anno è stato turbolento per Ilary Blasi. La separazione dal marito Francesco Totti, dopo oltre vent’anni condivisi, non è stato un gradino facile da salire. Fra i due è cominciata una battaglia legale per stabilire i termini della separazione sia per ciò che riguarda la custodia dei figli sia per la spartizione dei vari beni immobili e materiali.

Paura improvvisa per Ilary Blasi: il motivo (ANSA) – calcionow.it

Nel frattempo a mitigare la situazione c’è stato l’ingresso nella vita della donna di un nuovo amore, ovvero quello per il tedesco Bastian Muller. La sua presenza accanto a llary Blasi le ha dato ancora maggiore coraggio per affrontare i vari ostacoli, sebbene l’ultimo l’abbia davvero spaventata.

La disavventura da poco accaduta riguarda, infatti, uno degli affetti più cari per l’apprezzato volto della televisione italiana, ovvero la sorella Melory Blasi. Fra le due è la più piccola e per di più in dolce attesa del suo secondogenito, dopo essere divenuta madre di Jolie appena due anni fa. Sui social network Melory ha raccontato l’accaduto che l’ha allarmata e ha coinvolto anche la sorella Ilary.

Paura in famiglia per Ilary Blasi: ecco cos’è successo

L’ex cognata di Francesco Totti ha trascorso una notte da incubo perché si è svegliata all’improvviso “a causa di un prurito misto a fastidio al dito anulare”. La 33enne Blasi pensava che si trattasse di un comune morso di zanzara e ha provveduto a sfilare via gli anelli, la fede, il solitario “per potermi grattare”.

Fin qui una comunissima storia, salvo il preoccupante imprevisto di subito dopo. Melory Blasi, infatti, si rende conto che non riesce a sfilare via gli anelli. Per cui accende la luce e trova la cattiva sorpresa.

Melory Blasi, dito quasi in cancrena: il racconto (Instagram) – calcionow.it

“Ho visto che si stava gonfiando il dito. Ho provato a togliere tutto con olio, sapone, acqua e ho messo la mano nell’acqua fredda”, racconta la Blasi. Nemmeno aver ricorso al ghiaccio ha aiutato, e nel frattempo saliva la paura a causa del dito sempre più violaceo, che avvertiva difficoltà a muovere.

“Stava andando in cancrena“, spiega Melory Blasi. Quindi, ha pensato di correre al pronto soccorso, dopo aver allertato il marito. Proprio l’intervento di quest’ultimo è stato fondamentale, perché Tiziano le ha inserito l’ago con il filo sotto l’anello e l’ha tirato. “Un sollievo ragazzi che non vi dico… Non porterò più anelli fino al parto. È stata un’esperienza bruttissima”, ha concluso la Blasi, che avrà tranquillizzato anche la sua Ilary.

Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 settimana ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

2 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

4 settimane ago