Dramma+Blasi%2C+%C3%A8+successo+di+notte%3A+grandissimo+spavento
calcionowit
/2023/11/14/dramma-blasi-e-successo-di-notte-grandissimo-spavento/amp/
News

Dramma Blasi, è successo di notte: grandissimo spavento

Non c’è pace per Ilary Blasi. L’ultimo accadimento familiare ha fatto davvero preoccupare l’ex consorte di Francesco Totti.

L’ultimo anno è stato turbolento per Ilary Blasi. La separazione dal marito Francesco Totti, dopo oltre vent’anni condivisi, non è stato un gradino facile da salire. Fra i due è cominciata una battaglia legale per stabilire i termini della separazione sia per ciò che riguarda la custodia dei figli sia per la spartizione dei vari beni immobili e materiali.

Paura improvvisa per Ilary Blasi: il motivo (ANSA) – calcionow.it

Nel frattempo a mitigare la situazione c’è stato l’ingresso nella vita della donna di un nuovo amore, ovvero quello per il tedesco Bastian Muller. La sua presenza accanto a llary Blasi le ha dato ancora maggiore coraggio per affrontare i vari ostacoli, sebbene l’ultimo l’abbia davvero spaventata.

La disavventura da poco accaduta riguarda, infatti, uno degli affetti più cari per l’apprezzato volto della televisione italiana, ovvero la sorella Melory Blasi. Fra le due è la più piccola e per di più in dolce attesa del suo secondogenito, dopo essere divenuta madre di Jolie appena due anni fa. Sui social network Melory ha raccontato l’accaduto che l’ha allarmata e ha coinvolto anche la sorella Ilary.

Paura in famiglia per Ilary Blasi: ecco cos’è successo

L’ex cognata di Francesco Totti ha trascorso una notte da incubo perché si è svegliata all’improvviso “a causa di un prurito misto a fastidio al dito anulare”. La 33enne Blasi pensava che si trattasse di un comune morso di zanzara e ha provveduto a sfilare via gli anelli, la fede, il solitario “per potermi grattare”.

Fin qui una comunissima storia, salvo il preoccupante imprevisto di subito dopo. Melory Blasi, infatti, si rende conto che non riesce a sfilare via gli anelli. Per cui accende la luce e trova la cattiva sorpresa.

Melory Blasi, dito quasi in cancrena: il racconto (Instagram) – calcionow.it

“Ho visto che si stava gonfiando il dito. Ho provato a togliere tutto con olio, sapone, acqua e ho messo la mano nell’acqua fredda”, racconta la Blasi. Nemmeno aver ricorso al ghiaccio ha aiutato, e nel frattempo saliva la paura a causa del dito sempre più violaceo, che avvertiva difficoltà a muovere.

“Stava andando in cancrena“, spiega Melory Blasi. Quindi, ha pensato di correre al pronto soccorso, dopo aver allertato il marito. Proprio l’intervento di quest’ultimo è stato fondamentale, perché Tiziano le ha inserito l’ago con il filo sotto l’anello e l’ha tirato. “Un sollievo ragazzi che non vi dico… Non porterò più anelli fino al parto. È stata un’esperienza bruttissima”, ha concluso la Blasi, che avrà tranquillizzato anche la sua Ilary.

Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Recent Posts

Milan, mercato quasi completo: la ciliegina sulla torta sarà spettacolare

Un’estate iniziata piano e poi esplosa di colpi, tra cessioni mirate e arrivi mirati. La…

1 giorno ago

Calciomercato: Balotelli sta per tornare, offerte dalla Serie A

Appena 35enne, Mario Balotelli ha dichiarato di voler giocatore ancora per un paio di stagioni.…

3 giorni ago

Inter, il colpo arriva dal Galatasaray: si chiude con lo scambio

A sorpresa si fa di nuovo avanti il Galatasaray, che bussa alle porte della Pinetina.…

4 giorni ago

La Juventus prende la gemma del Porto: si chiude a 38MLN

La Juventus è alla ricerca di un nuovo centrocampista e ora vuole chiudere per un…

5 giorni ago

Inter: scambio con Asllani, dal Bologna un nuovo acquisto

Sorpresa in casa Inter con i nerazzurri pronti ad intavolare una trattativa con il Bologna,…

6 giorni ago

Pinamonti o Krstovic: scelta fatta, sarà titolare in Champions

A sorpresa, il nuovo numero nove e bomber in Serie A, tra le top squadre…

7 giorni ago