La Juventus è alle prese con le mosse di calciomercato che possono cambiare il volto della squadra di Allegri: pronto il colpaccio.
I bianconeri hanno progetti molto importanti da sviluppare per il futuro prossimo e stanno iniziando già a progettare i primi colpi, anche per gennaio. La rosa è sicuramente molto forte, così come lo era già lo scorso anno, ma può essere migliorata ancora in tutti i reparti con colpi di primo livello.
La dirigenza della Juventus ha ambizioni e obiettivi molto importanti e si muoverà di conseguenza anche sul mercato. A gennaio arriveranno volti nuovi che dovranno dare una grossa mano ad Allegri: ma si sta lavorando anche alle prossime stagioni.
La Juventus sta studiando le mosse giuste per tornare ad essere una corazzata vincente e imabttibile. I bianconeri di Massimiliano Allegri hanno avviato un nuovo progetto in estate con l’obiettivo di ridurre i costi, diventare sostenibili e permettere comunque lo sviluppo reale della rosa.
La squadra è già molto forte ma può migliorare a dismisura le proprie qualità già nel mercato di gennaio. Sarà importante acquistare almeno un paio di calciatori di livello per completare la rosa e mettersi al pari delle altre.
Secondo le ultime notizie di mercato, inoltre, c’è un affare in casa da “proteggere”: sarà il vero colpo di calciomercato della Juventus.
Gleison Bremer è uno dei pilastri portanti di questa Juventus. Il difensore brasiliano è alla sua seconda stagione in bianconero e si sta prendendo sempre di più la scena nella difesa di Allegri. Le sue prestazioni stanno diventando fondamentali per la solidità del reparto arretrato e per la Juve è il momento di blindarlo.
Acquistato per circa 50 milioni – tra parte fissa e bonus -, oggi Bremer ne vale almeno 70 e rinnovare il suo contratto sarebbe un vero e proprio colpaccio per la Juventus. Ha ancora un’intera carriera davanti a sé e per la dirigenza deve diventare il leader del club anche per il futuro, seguendo le orme di Danilo.
Il rinnovo di Bremer, secondo Tuttosport, è già in fase molto avanzata e nel giro di qualche settimana potrebbe arrivare la fumata bianca definitiva.
Bremer è uno dei leader della Juventus e i bianconeri vogliono costruire il futuro sulle sue spalle.
Il rinnovo di Bremer significa anche allontanare le pretendenti. Il Real Madrid è sempre stato uno dei club fortemente interessati al centrale brasiliano ma con il nuovo contratto che firmerà con la Juventus – probabilmente fino al 2029 a 7 milioni a stagione – i Galacticos dovranno cambiare obiettivo.
José Mourinho è al centro dei rumors sul suo addio dal Fenerbahce, con ritorno ad…
Carlo Ancelotti è confermato che saluterà il Real Madrid alla fine di questo campionato, dando…
È successo nel corso di Genoa-Milan, il problema manda in forte apprensione il Milan in…
Dopo Sergi Roberto, il Como è in corsa per un altro calciatore del Barcellona. Sarebbe…
Contro ogni pronostico Maurizio Sarri è diventato il principale candidato ad una storica, importante e…
Il futuro sembra essere già deciso, la Juventus è pronta ad annunciare la firma fino…